Promemoria primo messaggio :
salve, qualcuno conosce le novità head 2011 ? Grazie.
salve, qualcuno conosce le novità head 2011 ? Grazie.
Luca89ce ha scritto:nesse ha scritto:Qualcuno sa se cambieranno anche le serie RADICAL E PRESTIGE???
mi associo alla domanda
lamonf82 ha scritto:quindi hai preso racchette a caso(head) ed erano in perfetta specifica di peso (e bilanciamento,sai,pure questo non e' meno importante)??????sarei curioso di vederle ste racchette prese dal mazzo.....in specificaManza ha scritto:Le mie ultime racchette Head sono state le Speed MP, ne ho acquistate 6, senza trovarne la coppia uguale, anzi la più leggera pesava 308 gr mentre la più pesante 328 gr (ecco le foto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) quando di specifica dovrebbe essere 315gr. Secondo voi, in campo i due telai da 308 e 328 avevano la stessa giocabilità, solidità, vibrazioni e prestazioni??
Penso di non dover aggiungere nulla rispetto a quanto hai detto perchè poi si entra nel campo delle sensazioni personali, invece ho trovato molto interessanti (per certi versi sbalorditivi) questi dati che hai riportato! Che dire, sicuramente non posso vantare la stessa dose di esperienza, ma personalmente non mi è mai capitato nulla di simile, ho sempre usato racchette Head che rispettano le specifiche di peso...
abracadabra78 ha scritto:quindi hai preso racchette a caso(head) ed erano in perfetta specifica di peso (e bilanciamento,sai,pure questo non e' meno importante)??????sarei curioso di vederle ste racchette prese dal mazzo.....in specifica