Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

novità head

power_settings_newAccedi per rispondere
+30
lamonf82
mp4/18
il demone
Eiffel59
marcob
Hammer72
ginomeloni
Antonio Mangano
Stefano.
Paq
puller
nesse
Manza
foofv
leo1984
goran
davo13
m4nd
elan
open
JoK3R
tiebreak75
DaveNax
andrea81
srorange
pallottola
jasper
blade67
valeriotennis
benni66
34 partecipanti

descriptionnovità head - Pagina 5 Emptynovità head

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

salve, qualcuno conosce le novità head 2011 ? Grazie.

descriptionnovità head - Pagina 5 EmptyRe: novità head

more_horiz
Luca89ce ha scritto:
nesse ha scritto:
Qualcuno sa se cambieranno anche le serie RADICAL E PRESTIGE???

mi associo alla domanda

mi asocio pure io

more_horiz
lamonf82 ha scritto:
Manza ha scritto:
Le mie ultime racchette Head sono state le Speed MP, ne ho acquistate 6, senza trovarne la coppia uguale, anzi la più leggera pesava 308 gr mentre la più pesante 328 gr (ecco le foto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) quando di specifica dovrebbe essere 315gr. Secondo voi, in campo i due telai da 308 e 328 avevano la stessa giocabilità, solidità, vibrazioni e prestazioni??

Penso di non dover aggiungere nulla rispetto a quanto hai detto perchè poi si entra nel campo delle sensazioni personali, invece ho trovato molto interessanti (per certi versi sbalorditivi) questi dati che hai riportato! Che dire, sicuramente non posso vantare la stessa dose di esperienza, ma personalmente non mi è mai capitato nulla di simile, ho sempre usato racchette Head che rispettano le specifiche di peso...
quindi hai preso racchette a caso(head) ed erano in perfetta specifica di peso (e bilanciamento,sai,pure questo non e' meno importante)??????sarei curioso di vederle ste racchette prese dal mazzo.....in specifica

more_horiz
stasera peso le mie 4........

more_horiz
mi pare ovvio che arriveranno le nuove prestige e radical....queste ultime forse già quest'anno, le prestige suppongo l'anno prossimo.

ogni 2-3 un nuovo pj.....anche questa è un'assurdità

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
quindi hai preso racchette a caso(head) ed erano in perfetta specifica di peso (e bilanciamento,sai,pure questo non e' meno importante)??????sarei curioso di vederle ste racchette prese dal mazzo.....in specifica

No guarda, sinceramente non ho avuto occasione di verificare il bilanciamento...

more_horiz
radical e prestige rimarranno invariate

more_horiz
le nuove speed ed extreme sono arrivate poche ore fa, questa sera ne peso un paio per vedere se ci sono differenze eclatanti........

more_horiz
no la prestige no
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: