Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

novità head

power_settings_newAccedi per rispondere
+30
lamonf82
mp4/18
il demone
Eiffel59
marcob
Hammer72
ginomeloni
Antonio Mangano
Stefano.
Paq
puller
nesse
Manza
foofv
leo1984
goran
davo13
m4nd
elan
open
JoK3R
tiebreak75
DaveNax
andrea81
srorange
pallottola
jasper
blade67
valeriotennis
benni66
34 partecipanti

descriptionnovità head Emptynovità head

more_horiz
salve, qualcuno conosce le novità head 2011 ? Grazie.

descriptionnovità head EmptyRe: novità head

more_horiz
Esiste già un topic, fai una ricerca! Wink
In sostanza, si dice che a inizio 2011 verrà lanciata una nuova linea(oramai ogni 2 anni cambiano modelli), con nuove grafiche sgargianti, passacorde sempre più sgargianti, d30, plasma...ma alla fine i pro giocheranno sempre con i loro amati paintjob! E noi paghiamo! Very Happy

more_horiz
Ciao, chiedo informazioni sulle novità, perchè vorrei prendere la youtek extreme 295 e mi dispiacerebbese tra un paio di mesi viene fuori un nuovo modello!!!

more_horiz
Nono, la youtek extreme è uscita quest'anno, quindi non vedrai nulla di nuovo prima del 2012(sempre se non finisce il mondo!)

more_horiz
mi dispiace deludervi ma la extreme mp cambia diventa piu agonistica, nuovo materiale e il piatto ritorna alla forma originaria, il peso e aumentato a 300gr. la pro e un filo meno agonistica. inoltre cambia la speed l'ho saputo da casa head.

more_horiz
giorgio alternini ha scritto:
mi dispiace deludervi ma la extreme mp cambia diventa piu agonistica, nuovo materiale e il piatto ritorna alla forma originaria, il peso e aumentato a 300gr. la pro e un filo meno agonistica. inoltre cambia la speed l'ho saputo da casa head.

hai altre info al riguardo?

more_horiz
scusa se rispondo solo adesso ma non ho altre informazioni solo che la extreme mp diventa piu agonistica e con un nuovo materiale . la speed diventa piu simile alla radical.

more_horiz

Non per essere presuntuoso, ma la extreme da quando è stata immessa sul mercato ha avuto sempre la stessa forma...forse ti confondi con la instinct(che comunque è ancora in vendita).

more_horiz
no la linea extreme ha il piatto piu arrotondato , tornera piu a goccia.( le ho in mano) e la fonte delle informazione è certa visto che lo saputo da casa head

more_horiz
Ah quindi tra la prima serie delle extreme e la youtek è cambiata la forma? Non lo sapevo! Smile

more_horiz
no la linea extreme ha il piatto piu arrotondato , tornera piu a goccia.( le ho in mano) e la fonte delle informazione è certa visto che lo saputo da casa head

gia' è proprio quello che non mi piace delle head quella ridicola forma a goccia...

more_horiz
ciao valeriotennis, la linea extreme youtek ha il piatto corde rotondo. con la nuova serie nel 2011 ci sarà un nuovo materiale e si ritorna a forma di goccia

more_horiz
riguardo la prestige sai qualcosa ? siccome stò valutando l'acquisto della youtek prestige pro, vorrei sapere se ci sono novità all'orizzonte!

more_horiz
Grazie a tutti per le informazioni credo allora di aspettare un pò prima di acquistarle.

more_horiz
srorange,la prestige non cambierà di una virgola, mentre per speed e extreme, il buon giorgio a detto tutto ciò che si sa al momento, lunedì forse qualche novità................

more_horiz
ciao andrea81 sono giorgio, ho provato come mi hai detto la radical pro con piu tensione ma permane lo stesso problema. meglio la prestige pro con cui riesco a giocare meglio il dritto e il servizio. mentre c'ero ho testato la 6.1 16x18 tirata sonic pro 24 kg. mi pare che la palla scorra di piu e piu pesante della prestige pro. solo pero si avverte il peso elevato del telaio. tu a questo punto cosa mi consigli? un negozio specializzato (vende solo tennis a torino) mi diice che i i telai si dividono solo in 2 categorie tubolari( quindi tipo babolat) e tradizionali( wilson 6.1) e che quindi avevo solo balle e che vanno bene tutti basta individuare in che "famiglia" ti trovi meglio.
io pero trovo enormi differenze tra i telai!!!!

more_horiz
andrea81 ha scritto:
srorange,la prestige non cambierà di una virgola, mentre per speed e extreme, il buon giorgio a detto tutto ciò che si sa al momento, lunedì forse qualche novità................

ti ringrazio per la info Wink

more_horiz
Vi do tre dritte..

1) Speed completamente nuova.

2) Soderling giocherà col paintjob Prestige.

3) Extreme completamente nuova.

more_horiz
DaveNax ha scritto:
Vi do tre dritte..

1) Speed completamente nuova.

2) Soderling giocherà col paintjob Prestige.

3) Extreme completamente nuova.

paintjob col quale si è presentato a Pechino in questi giorni Wink

more_horiz
Ecco....Bene..
Non avevo guardato Pechino, conferme dal catalogo head.

Per farmi perdonare dico che la Speed sarà di colore NERO...

more_horiz
Quando usciranno i nuovi modelli ? Entro 2010 ? o nel 2011 ? Grazie ...

more_horiz
2011...Australian Open..

more_horiz
Grazie ...

more_horiz
Bella bella nera...

more_horiz
ma le caratt della speed? a parte il colore.....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: