L'Armando ha scritto:Io ho avuto modo di provarla giusto un'ora ieri, dopo un'altra ora deludente con la mia SV 100. Beh, test poco significativo, ma mi ha tirato fuori dalla depressione tennistica: facile come se fosse la mia da sempre, stabile e potente, molto buono anche il back, anche in difesa. La sorpresa vera, e qui non mi ritrovo con quello che in molti avete scritto, è il servizio: gran controllo sulle botte piatte, nemmeno a paragonarlo con come mi esce dalla SV.
Farò in modo di provarla ancora a lungo, ero tentato dalla Blade ma secondo me questa è più facile e potente.
jasper ha scritto:Ho un telaio in test e ci ho fatto 3 ore, la prima con su AluPower a non so quanti kg. ma decisamente andate, la seconda con Sonic Pro 1,25 bianche a 23 kg.
Non sono le corde a mio avviso più indicate, ma le sensazioni sono state ottime.
Il telaio non è niente male, impatto pieno e bilanciamento come piace a me!
Telaio tuttofare, molto simile alla PD da 300 gr. del 2003 che sto utilizzando, decisamente indicata che chi ama giocare da fondo generando palle cariche profonde, molto maneggevole infatti è facile giocare strettini. Ottima al servizio, sia nella botta piatta che nella seconda in kick.
In risposta da tanta fiducia, e non è male il feeling trovato, ma da migliorare, nel chiudere i punti in avanzamento.
Racchetta stabile, l'ideale per i terraioli ma che apprezzano i telai "pieni".
Gran bel telaio
jasper ha scritto:Dani, non mi è parso piccolo, anzi... l'ho alternata a una PD e non ho mai avvertito nessun problema al riguardo, indice di una zona di impatto decisamente ampia!
Tra l'altro le Head Sonico Pro le avevo montate a due nodi, visto che il negozio che me l'ha concessa in prova incorda sempre a due nodi!
Vengo da 3 mesi di PureStrike, che trovo più impegnativa e con uno SS decisamente più piccolo, e di molto.
Ora non vorrei dare indicazioni errate, ma dopo 3 mesi di delirio con la PS mi pare di esser tornato a giocare con fiducia con profilare 300x100...
fedmex ha scritto:Grande Gian. In effetti averti visto giocare con le burn mi ha impressionato: una palla pesantissima e veloce che raramente ho visto in zona.
Per non parlare della sicurezza e della precisione!!!
E' sicuramente la tua racchetta. Ti dà fiducia e consistenza. Il balzo in terza categoria sarà solo mera formalità.
Ma da amico ti dico: disfati subito delle pure strike: la sola presenza nelle vicinanze rovina l'armonia creata con le burn.
E sempre da amico mi immolo io a prendere quelle "racchettacce" a un prezzo simbolico. Del resto a cosa servono gli amici?
jasper ha scritto:Testata con un 3.3 e con un 3.5... ottima nei recuperi ma altrettanto ottima nel generare palle complesse.
Devo decidere tra questa e la PD 2015