Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHead sonic pro edge & pure aero EmptyHead sonic pro edge & pure aero

more_horiz
Ciao Salve volevo informazioni su corda sonic pro edge e la compatibilità con telaio pure aero

descriptionHead sonic pro edge & pure aero EmptyRe: Head sonic pro edge & pure aero

more_horiz
Non è la corda più reattiva di questo mondo ma sulla PA non è necessariamente un male... Suspect

Per calibro e tensione però dovresti dare qualche info in più sul tuo livello di gioco (sul tipo, visti corde e telaio scelti, dubito che ti allontani dal topspin estremo... Cool )

Benvenuto nel Forum  Head sonic pro edge & pure aero 855446

descriptionHead sonic pro edge & pure aero EmptyRe: Head sonic pro edge & pure aero

more_horiz
Mi associo a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] su pure aero team le Head sonic pro potrebbero andare? ho provato le hyper g 1,25 ma stranamente mi procurano dolore al gomito cosa invece che con pd2012 non avevo.Quale mono "salvagomito" potrei utilizzare che abbia come peculiarita' una buona tenuta di tensione?

more_horiz
Non esiste mono salvagomito oltre le 20 ore. Molti neppure prima.

Sperare di avere un mono che duri di più, che sia "gentile" con le articolazioni e non perda tensione poi è pura utopia...

Le Sonic pro (non le Pro Edge) per inciso sulla PA aiuta molto nella lotta alla stipsi intestinale... Rolling Eyes

more_horiz
Io mi trovo su pd 2012 molto bene con babolat rpm team 1,25 a 23kg 2 nodi e con Hyper g 1,25 sempre 23kg 2 nodi senza alcun dolore al gomito (anche superando le 20 ore) e con perdita di tensione accettabile.Quale set up su pure aero team potrei utilizzare per ottenere gli stessi risultati sia in termini di rendimento che soprattutto di "gentilezza" per il gomito?Shocked é dura Laughing

more_horiz
Grazie eiffel è un piacere!!
In effetti si gioco prevalentemente topspin servizio sia piatto che slice dove devo dire che con questo telaio ho trovato grandi giovamenti!!
Sono un amatore ma gioco bene anche con 4 serie(4.1 4.2)
In realtà la domanda era inerente al fatto che cercavo un mono abbastanza 'morbido' e con presa per spin.faccio solitamente tensione 24/23 o 23/22 4N.. calibro in questione per spe 1.30

more_horiz
La Hyper-G 1.20 (1.24 reale) è più morbida e performante ma meno robusta, viceversa la 1.25 (1.29 reale) è più agonistica, "dura", perde meno tensione ed è più potente.

Ma resta ancora nei "limiti di sicurezza" per il gomito, a patto di restare nelle 20 ore...

more_horiz
In precedenti post avevo letto che fosse tra le più consigliate!!!
Quindi eiffel secondo te quale potrebbe essere nel mio caso e su questo telaio la miglior (a grandi linee) corda/tensione/calibro??
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: