@ ziku99 buon giorno X la nuova T, dopo meno di un quarto d'ora e per giunta su campo condiviso... posso solo dare una minima impressione: ottima, la paragonerei forse alla RDS002 tour, ma più potente e un poco più facile. tieni però presente che, giocando (da bradipo vero quale sono) praticamente da fermo mooooolti telai "mi vengono" esaltati. buon tennis
Ciao a tutti quanti, ho provato la nuova Ezone 100 ma non mi sono trovato bene, mio personale giudizio, provato anche la 98 nuova ezone ma non lo trovata abbastanza cattiva, mi stuzzica provare la sv 98 con corde yonex poly tour pro yellow calibro 1.20 tensione 22x21 a 4 nodi, o mi consigliate calibro 1.25? penso che che con questa racchetta mi dovrei trovare bene, ringrazio anticipatamente tutti quanti per la vostra attenzione nel leggere il mio commento.
chicco1964 buon giorno concordo con Mario: ottima scelta Sv98 ma montandoci Ptp durano quattro ore circa, meglio calibro 1,25... meglio seguire i consigli Yonex o andare di Lxn 4G o Babo Rpm team. le Ptp presentano il vantaggio di essere "pronte da subito" e senza necessità di assestamento ma durano veramente quanto scritto sopra. sarebbe molto meglio montata su Dr per esempio... ultima considerazione: non è telaio e soprattutto Ptp non è settaggio da "palla scamuffa"
Grazie per i vostri consigli, oggi ho provato per 1 oretta una 98 incordata lxn alu power soft, tensione 20/21 a 4 nodi, che dire uscivano dei missili sia nella battuta che nel rovescio( rigorosamente a una mano) i miei preferiti, ma nel dritto tendeva scapparmi via, non mi parabolava come con la mia blade, può essere il profilo della racchetta, o corda non adatta, intanto vi ringrazio ciao Rodolfo Lo Coco
Scusa l'ardire ma...se NESSUNO o quasi ad ogni livello usa una corda del genere su quel telaio una buona ragione ci sarà pure... La Alu normale sarebbe stata pure peggio, comunque continuo a non capire il perché voler montare armeggi tanto distanti da quelli che l'azienda consiglia ed ha praticamente progettato apposta...
Salve a tutti. Pentito amaramente per aver venduto troppo presto le Yonex e dopo mille prove di telai diversi andate in fumo cerco Yonex VCore Sv 100 manico l3 nuova od usata in buono stato. Grazie. Fabio.
Fabio carissimo, buon sabato se fossimo abbastanza vicini, una Sv100 te la potrei trovare io, rinnovo (come già scrissi qualche giorno fa ) la stima... buon tennis
Azarenka: più che un discorso di telaio, sembra sia un problema contrattuale immagino che verta sui discorsi di happenings e diritti d'immagine o cose del genere ovviamente "info da prendere con le molle" buon tennis