Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti!!! Ma nessuno gioca con le yonex ormai? Che fine ha fatto il presidente? E il vice?
Ciao a tutti!!! Ma nessuno gioca con le yonex ormai? Che fine ha fatto il presidente? E il vice?
blwi85 ha scritto:
blwi85 ha scritto:Della 98 ho letto in giro che è ottima se si ha un gioco per così dire "classico"...
blwi85 ha scritto:
Paolo MIL ha scritto:blwi85 ha scritto:
Ciao, per pura curiosità. Cosa ti ha portato a scegliere quella corda? Mi piace apprendere, cose nuove. Da chi, ne sa più di me. Grazie
blwi85 ha scritto:Paolo MIL ha scritto:blwi85 ha scritto:
Ciao, per pura curiosità. Cosa ti ha portato a scegliere quella corda? Mi piace apprendere, cose nuove. Da chi, ne sa più di me. Grazie
Ciao Paolo, nello specifico non è una scelta , è una prova. Ho usato "per sbaglio" quella corda sulla yonex SV100 e mi ci sono trovato decisamente bene: abbastanza morbida, ottima spinta e spin più che discreto per essere un mono tondo, insomma è stata una bella sorpresa. Per cui adesso ho deciso di fare una prova anche con la nuova ezone 100 per vedere come si comporta (prima del lockdown stavo usando le diablo star e anche in quel caso mi stavo trovando veramente veramente bene, però in quel caso non è stato un test "casuale" ma mirato).