Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti!!! Ma nessuno gioca con le yonex ormai? Che fine ha fatto il presidente? E il vice?
Ciao a tutti!!! Ma nessuno gioca con le yonex ormai? Che fine ha fatto il presidente? E il vice?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ragazzi, dopo un periodo di distacco dovuto a wilson burn 100 e head Instinct MP (che mi ha fatto venire male al gomito), ritorno a Yonex con una sana Ezone AI 100... Saluti a tutti!
pasky76 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ragazzi, dopo un periodo di distacco dovuto a wilson burn 100 e head Instinct MP (che mi ha fatto venire male al gomito), ritorno a Yonex con una sana Ezone AI 100... Saluti a tutti!
Ti consiglio di lavorare anche sulle corde, ricominciando magari con un buon multifilamento calibro 1.30 ed una tensione media
Attila17 ha scritto:Fabio.....
Meno male che il Doc è di là.... sennò gli veniva uno sciòpone
Scherzo, tra l altro io sto usando da un po una DR100 , nn so come ma appena ci ha messo le mani Mario è partito l amore.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Lo spin me lo prende bene...decisamente bene anche se non ci vado molto d'accordo e preferisco piattonare.
fa ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Lo spin me lo prende bene...decisamente bene anche se non ci vado molto d'accordo e preferisco piattonare.
la sv 100 è uno dei 100/300 migliori...se non il migliore...ma diciamo che per chi gioca piatto o quasi anche se è un telaio eccellente, non è proprio il più indicato...sono rimasto a PD 2015 proprio per questo motivo (waiting for the new ezone and wilson ultra )
fabioborg ha scritto:fa ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Lo spin me lo prende bene...decisamente bene anche se non ci vado molto d'accordo e preferisco piattonare.
la sv 100 è uno dei 100/300 migliori...se non il migliore...ma diciamo che per chi gioca piatto o quasi anche se è un telaio eccellente, non è proprio il più indicato...sono rimasto a PD 2015 proprio per questo motivo (waiting for the new ezone and wilson ultra )
Riesci a spiegarmi la differenza che trovi tra:
Vcore SV 100
Wilson Ultra 100
PD 2O15
Grazie.
Fabio.
fa ha scritto:fabioborg ha scritto:fa ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Lo spin me lo prende bene...decisamente bene anche se non ci vado molto d'accordo e preferisco piattonare.
Riesci a spiegarmi la differenza che trovi tra:
Vcore SV 100
Wilson Ultra 100
PD 2O15
Grazie.
Fabio.
sono 3 telai che mi piacciono molto, poi, ripeto, giocando quasi piatto mi sono "tenuto" la PD 2015 che in questo caso secondo me delle 3 è superiore, come la PD 2015 anche la Ultra è un telaio a tutto campo, maneggevole, ci si fa bene tutto, senza però spiccare nettamente in qualcosa, la SV 100 è ottima se giochi in spin e prevalentemente da fondo campo, rispetto alla Ultra e alla PD 2015 a volte sembra di giocare con un telaio plus l'ho trovata ingombrante sui colpi di tocco e sui recuperi...
...quindi dipende soprattutto da come uno gioca e/o cosa cerca.