Ciao ragazzi, stasera test di un ora con l'amico Ibra (Abra) sulla terra rossa, domenica mattina supersfida di 2 ore... A presto per il resoconto...
fungiacane ha scritto:stasera al Fossati di via Cambini 22-23 sulla terra rossa, Domenica Mattina 9-11 al Quanta Village di non so bene dove ma vicino a Cormano su superficie Play IT...
fungiacane ha scritto:a Mazzo gli fai il Mazzo!!!
cristiano75 ha scritto:Sarebb ebello vedere un video!!!
schiver ha scritto:ciao grandssimo...oh...ricordati che dobbiamo giocare noi due eh..ti devo due ore,nn mi sono mica dimenticatofungiacane ha scritto:stasera al Fossati di via Cambini 22-23 sulla terra rossa, Domenica Mattina 9-11 al Quanta Village di non so bene dove ma vicino a Cormano su superficie Play IT...
dall'altra parte di milano...foste stati più vicini...noi giochiamo a mazzo
ciao claudio!
baldro72 ha scritto:la zozzdrive gt...roba cinesissima...sara' una sfida all'ultimo involtino primaveraMmmmm.....ma con che racchetta giochi cla? Ne hai ancora qualcuna???
Ho letto schiver?????? Mmmmmmm..... Ti ho lanciato una sfida in un'altro forum... Ma non ero io....era un'altro trasmigrato nel mio corpo....
No no... infatti....chi pensa una cosa del genere?? Quì alcuni amici "veteran" del campo dove giochiamo quando si giocano il fitto del campo con caffèmica siamo in guerra come qualcuno pensa di essere quando gioca a tennis
ibracadabra78 ha scritto:ohhhhhhhh....essolommo' leggo tutto,ma n'do siamo al circo? ...ciao alberto....dai vieni a far da pubblico dajeeee....per il filmato no problem...mi servira' a correggere i grossi difetti ....per il livello nn so,ma saremo li' circa...basta che ci sfoghiamo e divertiamo cmq,mica siamo in guerra come qualcuno pensa di essere quando gioca a tennis
baldro72 ha scritto:No.... Sono di Cremona.... X questo se fossi stato a casa sarei andato a filmare..... Sn a ps per motivi baskettari diciamo... Cmq se ti serve qualcuno x giocare ho parecchi amici a p. San Giorgio che non vedono l'ora.....