Manutennis86 ha scritto: Salve a tutti, ho una burn 100 Team poiché gioco molto in doppio ed ho acquistato delle corde perché vorrei provare uno o più ibridi. Come multi ho le head velocity 1.25 e come mono le Babolat rpm blast rough 1.25 e le high string hi power 1.25. Ho due racchette pertanto volevo chiedervi come meglio disporre le incordature su entrambe le racchette per provare due situazioni differenti.
Daniela84 ha scritto: Ciao Eiffel, io ho una yonex ezone dr 100 270 grammi. Come vedi l'ibrido rpm blast rough con head velocity su questo telaio? Quale effetto può avere? Sono giocatrice da club ma partecipo spesso a tornei, soprattutto in doppio. Ed eventualmente a che tensione mi consigli di far montare l'ibrido. Grazie!
Ma la smetti di creare nuovi account per fare la stessa domanda ??
Hai fatto la stessa domanda su un altro forum e ti hanno risposto. Poi hai cambiato nome utente e hai rifatto la stessa domanda (e lì ti hanno beccato in pieno).
Ora vieni su questo forum e fai la stessa domanda (ci può stare). Ti hanno risposto e, anziché chiedere ulteriori informazioni in merito alle risposte, crei un nuovo account per fare la stessa domanda.
Chi pensi di prendere per il cu*o ??