@Eiffel
Ho provato la nuova PA e mi é piaciuta un sacco. Mi aspettavo la potenza. Ma venendo da racchette piú classiche, quello che mi ha davvero sorpreso in positivo é il controllo direzionale...per non parlare dei colpi in recupero con traiettorie impossibili.
Mi servirebbe peró un tuo consiglio per le corde visto che la racca se le trita davvero.
- con la RPM rough 1.25 a 24/23 kg (macchina a mulinello) ho avuto le sensazioni migliori. Prestazioni al top per la prima ora. La seconda ora é ancora ok, ma già a partire dalla 3 ora
il controllo cala sensibilmente (perdita di tensione e forse già meno elastica).
- Alzando di un altro KG miglioro la durata del controllo e con giocatori dalla palla mediamente pesante, il piatto corde non mi risulta troppo rigido.
Ho avuto peró la possibilità di giocare indoor con un mezzo professionista mancato. La rigidità percepita aumenta notevolmente a ritmi elevati e tirando a tutto braccio (sarei sceso volentieri di un kg)
...
- Sarebbe meglio passare alla versione 1.30, magari riducendo a 23kg per mantenere le prestazioni piú a lungo?
- la TB diamond rough potrebbe essere un alternativa valida, per mantenere piú a lungo la tensione?
Grazie per i gentilissimi consigli!!!