Rispolvero questo thread, per raccontare la mia esperienza con questa corda su pure drive, in poche parole, la migliore corda che abbia mai provato su questo telaio. La mia pure drive è la terza generazione di pure drive (pure drive team 300g anno 2003) , la corda con il telaio sono molto comunicativi, il che aiuta non poco nel dare la giusta potenza per mettere palle in profondità senza andare lunghi (a patto di impattare la palla correttamente) la potenza non è molta (cosa che a me personalmente non dispiace) l'unica pecca a mio giudizio è lo spin potenzial della corda , che non ho trovato assolutamente ( io purtroppo non sono un arrotino, e un aiutino dalla corda non mi sarebbe davvero dispiaciuto), su questo telaio ho provato ; vortex tour ,vortex turbo ⁶ , pro hurricane, rpm blast , e (solo perché in regalo con palline head tour) la head lynx tour (@eiffel , Mario non offendermi , lo só che non ci azzecca un c....o su questo telaio). Anche sulle palle corte mi piace, perché regala una sensibilità a questo telaio che proprio da tocco non è. Sul servizio chiaramente non essendo potente , non escono queste gran prime piatte potenti , ma se un pochino lavorate , danno abbastanza fastidio (sul servizio un pochino più di rotazione la si vede , non só quanto merito mio , o della corda. Spero che questa mia esperienza possa essere interessante per gli utenti di pure drive.