Eiffel59 ha scritto: Non del tutto, a causa dell'uso di polietilene nel mix. Che la rende superiore in molti aspetti tranne che nel controllo, ottenibile alzando la tensione ma così facendo abbreviandone la durata dinamica.
Oltretutto, l'uso di PET la rende più sensibile a rotture su decentraggi violenti.
Grazie Master
effettivamente, rispetto alla Blast classica, sembra avere più spinta e sicuramente una maggiore durata.
Su Pure Aero, in calibro 1.25 ed a 22/21, anche il controllo non è male, mi ci trovo piuttosto bene anche se, in qualche modo, nel "breve" periodo continuo a preferire la Blast .
La Rpm Team invece ha sicuramente più spinta e mi sembra anche più "reattività"...la palla viaggia più veloce e mi da la sensazione che esca anche più velocemente dal piatto corde.
Anche come Confort la Team è superiore mentre come durata forse forse la Rough perde un sintomo meno di tensione o, per lo meno, se ne perde di più lo fa in un lasso di tempo superiore.
P.S.
La Rough ibridata con la "mitica" Starburn Turbo ci a alla grande !
Si acquista un po' in velocità ed anche in morbidezza...non so ancora in durata
Ci ho ritrovato quelle belle sensazioni che avevo quando giocavo con l'ibrido Octoblaze rough/Turbo