Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiondifetto fabbrica bilaciamento Emptydifetto fabbrica bilaciamento

more_horiz
ho letto in questo forum non ricordo in quale discussione di racchette nuove stesso modello che comparate avrebbero bilanciamento diverso...

ora io sto pensando di acquistare una wilson del tedesco knlotrediunvun -il cognome e' tipo cosi'-
che con corde peserebbe la bellezza di 350g ma con un bilanciamento di fabbrica molto a manico...

ora avendo letto di questi possibili inconvenienti avrei un attimo di timore??

vi risultano questi difetti?

descriptiondifetto fabbrica bilaciamento EmptyRe: difetto fabbrica bilaciamento

more_horiz
levin79 ha scritto:
ho letto in questo forum non ricordo in quale discussione di racchette nuove stesso modello che comparate avrebbero bilanciamento diverso...

ora io sto pensando di acquistare una wilson del tedesco knlotrediunvun -il cognome e' tipo cosi'-
che con corde peserebbe la bellezza di 350g ma con un bilanciamento di fabbrica molto a manico...

ora avendo letto di questi possibili inconvenienti avrei un attimo di timore??

vi risultano questi difetti?
Che post bellissimo...Very Happy Very Happy sei un grande!!cheers cheers  Credo che x il nome di quel tedesco faccia scrivere parecchio ora drunken Smile ...Tornando alla racca...ma che modello è?? Questi 350 gr. sono al NETTO telaio corde...??? Non ha mica l'overgrip montato...il vibrakill...ha il suo grip originale...?? E poi che bilanciamento ha??

more_horiz
ok credo l'ironia si riferisca all'approssimazione se e' cosi vedi che qui fa caldo e i diti e i neuroni fanno fatica aconnettere..cmq
l'attrezzo sarebbe wilson sixone 95 16x18 
 peso dichiarato senza corde 332  bilanciamento 31,1
che nella mia scarsa conoscienza mi pare abbastanza al manico rispetto alla media o sbaglio?

poi questa ''diceria'' e' vera o no?

ah..

Kohlschreiber    Very Happy

more_horiz
levin79 ha scritto:
ok credo l'ironia si riferisca all'approssimazione se e' cosi vedi che qui fa caldo e i diti e i neuroni fanno fatica aconnettere..cmq
che nella mia scarsa conoscienza mi pare abbastanza al manico rispetto alla media o sbaglio?

ah..

Si certo...ironia proprio i dati non certissimi che avevi dato..ora si che è tutto chiaro... Ma la racca è una Wilson di Kohlschreiber...? E' una prostock sua personale? Se si quelle hanno pesi e bilanciamento personalizzati...ha solo il paintjob della 6.1..quei dati sono "simili" a quelle di serie che hanno 332 gr e bilanciamento a 30,5 cm senza corde...con + di mezzo cm di bilanciamento in più la racca la percepisci molto più pesante...

more_horiz
nw-t ha scritto:
levin79 ha scritto:

ah..

Si certo...ironia proprio i dati non certissimi che avevi dato..ora si che è tutto chiaro... Ma la racca è una Wilson di Kohlschreiber...? E' una prostock sua personale? Se si quelle hanno pesi e bilanciamento personalizzati...ha solo il paintjob della 6.1..quei dati sono "simili" a quelle di serie che hanno 332 gr e bilanciamento a 30,5 cm senza corde...con + di mezzo cm di bilanciamento in più la racca la percepisci molto più pesante...

beh no direi che non e' la sua...
in ogni caso la domanda era se e' possibile che escano dalla casa due telai dello stesso modello che abbiano per errore un bilanciamento uno diverso dall'altro.  so anch'io che su di un telaio da 350 quel centimetro fa una bella differenza..

more_horiz
cmq si, mi stai dicendo che puo succedere e basta mezzo centimetro di errore?

more_horiz
levin79 ha scritto:
cmq si, mi stai dicendo che puo succedere e basta mezzo centimetro di errore?
Se è un telaio "retail" da negozio di serie...è un BEL errore di fattura...la racchetta è senz'altro molto più potente ma anche MOLTO meno maneggevole...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: