Acquisto le scarpe a fine settembre,le uso 3 volte alla 4 tirando le stringhe un passante si taglia (la stringa non esce dal foro perchè rimane trattenuta dalla cucitura)la scarpa si può utilizzare ma a breve si potrebbe rompere definitivamente.
Faccio presente al negozio e mi dicono"nessun problema quando si romperanno le cambieremo".
Passa altro tempo e chiaramente il taglio si allarga non mi sento piu sicuro(se mi si rompono in partita che faccio).
Torno dal negoziante prima di natale le ritira dicendo che le deve far vedere al rappresentante.
Oggi la risposta:
Il rappresentante riconosce il difetto di fabbrica e propone una scarpa nuava a 50euro in più mi rida in dietro le mie
Secondo me se riconosce il difetto deve ridarmi la stessa scarpa gratis perche devo spendere altri 50euro?
fermo restando che non comprero piu neanche un polsino di marca babolat
chiedo a voi soprattutto a utenti negozianti(leutonio eiffel ecc)
Grazie ale
Faccio presente al negozio e mi dicono"nessun problema quando si romperanno le cambieremo".
Passa altro tempo e chiaramente il taglio si allarga non mi sento piu sicuro(se mi si rompono in partita che faccio).
Torno dal negoziante prima di natale le ritira dicendo che le deve far vedere al rappresentante.
Oggi la risposta:
Il rappresentante riconosce il difetto di fabbrica e propone una scarpa nuava a 50euro in più mi rida in dietro le mie
Secondo me se riconosce il difetto deve ridarmi la stessa scarpa gratis perche devo spendere altri 50euro?
fermo restando che non comprero piu neanche un polsino di marca babolat
chiedo a voi soprattutto a utenti negozianti(leutonio eiffel ecc)
Grazie ale