Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

power_settings_newAccedi per rispondere
+112
PerfectStranger
jagui
alech
giagagno
gamesetandmatch
xCaesarAlbex
blacktiger90
Kmore
Dylandog66
Graphite
magazzie
Cruz
bombardier
Mark1976
adip89
alegrandslam
ajnoise
enriba
Ferra
Andrea1967
manclui
Felipo
mikigallo
fleone
febbraio
wbtit
pasfish
fedeeffe
bebeef
fabiusdic1976
fungiacane
fish76
andrea1672
lefty59
valvo
napalm
zazzà
Hybris72
Cobrama
davidedp
marvenu
Cesco
Ragus
MacSteX
pippoiaco
ipermassi
elan
guemas
paxmax75
bumbummichi
linus78
rafapaul
Alessandra76
baronedicorvara
rudy77
Lupo65
grandeborg
gp55
patry01
ginomeloni
Luca89ce
guinadi
fedmex
fede
cardinals
BRACCIO68
Vitantonio
casa
grandeRoger
giolp
ACDC
maxto61
mauro62
gimmegimme
crazyhorse
zaphod280380
allocco2000
pablo
angelocarbone
agassi70
Stefano.
marcob
angeten
Panacef
seamaster76
Aerogel
Virgilio
Becker
abracadabra78
Andri60
F4bius
Ursus
biciomac
Wimbledonmygarden
zed67
goran
benest
vecchiofrak
luan
braided
crism54
valeriotennis
ANTROB
Mano de Madera
mmike
33bongio
kezmaz89
Tennis Forever
boris75
sasà
Eiffel59
KingBM
116 partecipanti

descriptionBlack - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 15 EmptyDischo - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Parliamo tranquillamente di tutte le corde Discho, con particolare attenzione alla Black Mamba Penta! Smile

Ultima modifica di KingBM il Ven 1 Ott 2010 - 21:33 - modificato 1 volta.

descriptionBlack - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 15 EmptyRe: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

more_horiz
cardinals ha scritto:
ragazzi mi consigliate qual'è il migliore abbinamento e relative tensioni secondo voi:

corde: acura control, BM 1.23, BMP, nrg2 1.24, x-r3 1.30

racchette: microgel instinct, blade team 104

grazie

descriptionBlack - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 15 EmptyRe: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

more_horiz

Mario, per provare le Nikita o le SilverSpeed posso chiedere a te,
mi faresti sapere prezzo e metodo di pagamento magare in pm, grazie.

more_horiz
ciao mario..mi fai sapere se porti le matasse a roma e quanto costerebbero....un saluto...

more_horiz
ciao

nella ricerca di una corda piu performante della syngut per la mia wilson proopen, ho testato un mono (hurrican feel 1.30 23-22kg) che mi ha dato molta soddisfazione ma anche un bel dolore al braccio, e che credo quindi ora mi farà desistere dal comprare una matassa di black mamba.

premetto che non credevo ci fosse cosi tanta differenza tra multi e mono a livello di gioco, sono rimasto sbalordito dalla sensibilità e rotazione che il mono mi ha dato.

a questo punto credo testerò un multi buono,e leggendo i post ho selezionato, tra i discho vedendo la convenienza dei prezzi:

acura

cellular

tecnoace

quale si adatta di piu al mio telaio? e come durata?
ma vanno prestirate?
cosa vuol dire?

more_horiz
Mi ricollego a una richiesta precedente fatta da un altro utente: visto che le discho ingolosiscono molti e che i loro modelli sono tanti, sarebbe possibile fare un breve elenco delle consigliabili e reltative caratteristiche?

p.s. dico consigliabili e non migliori perchè so che poi è tutto relativo e soggettivo :-)

more_horiz
Buongiorno a tutti, volevo fare un prova sulla mia Head MG EXTREME PRO,
Sono incerto su Black mamba Penta e Black mamba Gear twisted.

Inoltre volevo sapere un po le carratteristiche delle RPM.

Se le BM twisted sono simili alle Black code con più poternza mi oriento su quelle ma mi incuriosiscono anche le RPM

more_horiz
le twisted sono più potenti di quelle normali che sono in tutto e per tutto sovrapponibili alle BC con leggerissime differenze.
Le RPM non le ho provate ma dalle caratteristiche sono una corda per arrotini con minore sensiblità e anche minor potenza rispetto alle altre due.
Tutto questo IMHO naturalmente.

more_horiz
Scusandomi della scarsa presenza questa settimana (mia madre tutti i giorni in carico..la adoro, ma tutti i giorni alla fine diventa un incubo coi suoi problemi...) , due giorni di problemi con l'ADSL qui a Brescia...rieccomi a voi.

Per ordine...

@cardinals, sulla KBT, BMP/NRG2 1,24 a 22,5/24,5 e sulla Instinct BM/X-R3 a 22/23
@angeten, mail a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
@fede, ACURA troppo delicate su quel pattern ed ovale, meglio nell'ordine Cellular e TechnoAce. La prima è già prestirata ed ha un rinforzo in nylon, ergo a 25/24 (anche un chilo meno se vuoi più "birra"), ergo se vuoi un buon mix resa/durata è più indicata...
@fedmex...sono 70 modelli diversi, ma a breve farò una lista (comprensiva di novità) delle scelte "imprescindibili". Stay tuned...
@guinadi, ti ha già risposto WMG con dovizia di particolari Wink

more_horiz
grazi eiffel, aspetto tue indicazioni per pagarti le matassine di cellular

more_horiz
Per Eiffel
Master ho usato sulla prestige yt MP sia BM 1,23 che axo mono
entrambe 23/22 le BM mi sembrano più brillanti le axo più stabili
(sensazioni), vorrei orientarmi sulle BM solo per una questione
di costo, tu cosa ne dici,?
Le differenze sostanziali tra i due armeggi?
Posso prendere una matassa da te????

more_horiz
su una blade 98 vanno bene le penta? non mi interessa la potenza, ma vorrei addolcirla un pò....magari pensando alla durata. se si a che tensioni? accetto qualsiasi consiglio grazie

more_horiz
@fede, manda una mail a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], per il pagamento solo PayPal o bonifico.
@Vitantonio, la AXON è identica alla SuperString NIKITA, ovvero con un 30% di gomma sintetica all'interno, ovvia la maggior stabilità. La BM ha pure una costruzione composita, ma poly/nylon, ergo più reattiva (rispetto alla AXON).
Matasse ormai fino al nuovo anno non me ne arrivano (Dirk chiude dopodomani ed io pure), però un po' di set ricavati da matassa li ho, sappimi dire.
@Luca, la BMP a 23/22 è ideale, la nuova Gear...ancora di più.

more_horiz
la gear sarebbe la super speed gear? cosa ottengo di diverso dalle due? sempre alla stessa tensione? 23 v e 22 o giusto?
grazie mille per la precedente risposta e per la prossima Wink

more_horiz
anzi scusa ho controllato e ho visto che sono due corde diverse... però le domande rimangono le stesse Wink

more_horiz
Per Eiffel
allora master dimmi tu quante matassine di BM 1,23
(o calibro cosigliato date) puoi mandarmi e come faccio a pagarti,
chiaramente le coordidate, attendo tue notizie master

more_horiz
Dimmi tu, ne ho una discreta quantità...

Per i pagamenti, Paypal a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] o bonifico, di cui ti dò coordinate in email.

@Luca, 23/22 V/O ovviamente...la BMP è più "sicura" e controllosa, la Gear più potente e spinnosa Wink

more_horiz
una decina ti invio un E-Mail con le mie ccordinate tu mi farai sapere il totale e le tue ccordinate, Ciao e grazie

more_horiz
Mario su una RDiS 100 mid come ti sembra un ibrido 22-24 BM 1.18 / Acura Control. Gioco piuttosto classico, piatto, molte variazioni, S&V?

more_horiz
ok grazie eiffel per le risposte, gentile come sempre Wink

more_horiz
Ma questa Acura Power esiste????

more_horiz
ciao maestro mario.....mi fai sapere qualcosa...un saluto angelo..buon natale

more_horiz
Crazy, ufficialmente "no"...forse a fine gennaio...

ange, scusa il ritardo..ma in queti giorni sono totalmente "da solo" a Brescia..dopo il ritornoi a Roma (e le rispedizioni di Discho) si risolve qualcosa...

more_horiz
ok maestro...per il momento tramite un gruppo acquisto ho reperito un paio di matassine x prova...vediamo come mi trovo...stasera monto la prima ...un saluto e buon anno

more_horiz
ma la nuova BM gear twist sta sempre un gradino sotto a tornado/tour bite o si è avvicinata?

more_horiz
X Eiffel59
Vorrei provare la BMP come posso fare?

more_horiz
X Eiffel59
Vorrei provare anch'io la Black Mamba Penta. Esistono solo nel calibro 1,25? e qual'è la tensione ottimale, secondo te?
Al momento uso della corde Wilson Ultra Syntetic Gut cal. 1,30 su telaio DUNLOP 500 AEROGEL 4D 16x18 tensione 26V 25O regalatemi con l'acquisto delle racchette. Fino ad agosto 2010 usavo due telai Dunlop i-zone 5 su cui facevo montare le Kirschbaum super smash SPIKY cal.1,25. Tutti me le criticavano ma quando le provavano restavano a bocca aperta per come tiravano e per la precisione. Con queste (racchette e corde) ho avuto ottimi risultati.
Grazie ed auguri di un grande 2011 a te e a tutti gli amici del Forum.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: