gugaste ha scritto: gugaste ha scritto: in match agonistico ho usato per la prima volta le Iontec calibro 1,20 tirate 24V/23O, mi sono trovato bene, buone le sensazioni su reattività e controllo, la durezza della corda è di quelle che mi soddisfano; per ora c'ho giocato un'ora, guardiamo quanto mi durano
le ho fracassate ieri sul paletto di sostegno della rete alla fine del doppio di Coppa del Comitato Lombardo, avevan terminato la 5a ora di gioco e non eran più reattive...
proverò anche le
Black Mamba... sicuramente tirerò colpi velenosi... battuta di m... ma m'è venuta così
provate... confermo i colpi velenosi, anzi velenosissimi
... calibro 1,23 su Head Radical Microgel MP tensione 23V/22O, sensibilità di palla ottima in generale sia sui colpi di rimbalzo che al volo, la palla esce con velocità che è un piacere, non da noie al braccio qnd il confort c'è, ottima al servizio, non è rigida, in sintesi una delle migliori corde con cui ho giocato, mi piace anche se non ha la caratteristica di rigidà che dico sempre che cerco in una corda, veramente ottima corda
ho provato anche la HEXplosion, calibro 1,23 tensione 23V/22O, pregio è la pesantezza sui colpi di rimbalzo, sembra rigida ma in realtà ha una certa elasticità che la rende confortevole, un pò deluso sullo spin essendo a sezione esagonale mi aspettavo lo imprimesse di più alla pallina, sensibilià di palla sufficiente