Chi mi sa dire qualcosa sui nuovi modelli di casa discho
grazie anticipatamente
grazie anticipatamente
pablo ha scritto:Sto usando con grande soddisfazione Big Star Tour, corda agonistica, controllosa, diventa cattiva quando si spinge, perfetta in calibro 1.20 su telai mid (VCore 89, Prestige mid specialmente). La uso come base sulle orizzontali in ibrido con sagomati in calibro 1.25 (Turbo 6) o 1.30 (Superstar, Carbon 8, per me la teoria dello scalino è valida). Rapporto qualità/prezzo fantastico. La Carbon 8 1.30 mi piace ma molto probabilmente si comporta meglio in calibro 1.25, con questa ho esagerato con lo scalino... Mi piacerebbe anche provare il calibro 1.25 della Superstar, corda in olefine a stella molto morbida, controllosa e spinnosa, perfetta in ibrido, da quello che ho potuto leggere alquanto sottovalutata (a parte da Luca nw-t). Sia VCore 89 che Prestige mid spingono tanto quindi c'è bisogno di più controllo senza disdegnare le rotazioni però (mai farlo). Vi consiglio di guardare al rapporto racchetta/corde con queste modalità (guardate con attenzione la qualità/prezzo, specialmente giocatori di club e di 4°), potrete infine concentrarvi sul vostro gioco senza troppe fisime mentali (volevo dire pippe).
Eiffel59 ha scritto:Eh?
Scusa, ma chi è che ha sfondato cosa?
Eiffel59 ha scritto:Più che possibile visti i legami tra Dirk (DISCHO) e Boris Krumm (Topspin)