Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

nuovi modelli discho

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
crism54
SW1985
jasper
Eiffel59
pablo
niki
bofo64
11 partecipanti

descriptionnuovi modelli discho Emptynuovi modelli discho

more_horiz
Chi mi sa dire qualcosa sui nuovi modelli di casa discho

grazie anticipatamente

descriptionnuovi modelli discho EmptyRe: nuovi modelli discho

more_horiz
Anche a me interssa conoscere le differenze tra Big Star Original, Big Star Tour, Carbon 8, Proton.

more_horiz
Sto usando con grande soddisfazione Big Star Tour, corda agonistica, controllosa, diventa cattiva quando si spinge, perfetta in calibro 1.20 su telai mid (VCore 89, Prestige mid specialmente). La uso come base sulle orizzontali in ibrido con sagomati in calibro 1.25 (Turbo 6) o 1.30 (Superstar, Carbon 8, per me la teoria dello scalino è valida). Rapporto qualità/prezzo fantastico. La Carbon 8 1.30 mi piace ma molto probabilmente si comporta meglio in calibro 1.25, con questa ho esagerato con lo scalino... Suspect  Mi piacerebbe anche provare il calibro 1.25 della Superstar, corda in olefine a stella molto morbida, controllosa e spinnosa, perfetta in ibrido, da quello che ho potuto leggere alquanto sottovalutata (a parte da Luca nw-t). Sia VCore 89 che Prestige mid spingono tanto quindi c'è bisogno di più controllo senza disdegnare le rotazioni però (mai farlo). Vi consiglio di guardare al rapporto racchetta/corde con queste modalità (guardate con attenzione la qualità/prezzo, specialmente giocatori di club e di 4°), potrete infine concentrarvi sul vostro gioco senza troppe fisime mentali (volevo dire pippe). Smile

more_horiz
pablo ha scritto:
Sto usando con grande soddisfazione Big Star Tour, corda agonistica, controllosa, diventa cattiva quando si spinge, perfetta in calibro 1.20 su telai mid (VCore 89, Prestige mid specialmente). La uso come base sulle orizzontali in ibrido con sagomati in calibro 1.25 (Turbo 6) o 1.30 (Superstar, Carbon 8, per me la teoria dello scalino è valida). Rapporto qualità/prezzo fantastico. La Carbon 8 1.30 mi piace ma molto probabilmente si comporta meglio in calibro 1.25, con questa ho esagerato con lo scalino... Suspect  Mi piacerebbe anche provare il calibro 1.25 della Superstar, corda in olefine a stella molto morbida, controllosa e spinnosa, perfetta in ibrido, da quello che ho potuto leggere alquanto sottovalutata (a parte da Luca nw-t). Sia VCore 89 che Prestige mid spingono tanto quindi c'è bisogno di più controllo senza disdegnare le rotazioni però (mai farlo). Vi consiglio di guardare al rapporto racchetta/corde con queste modalità (guardate con attenzione la qualità/prezzo, specialmente giocatori di club e di 4°), potrete infine concentrarvi sul vostro gioco senza troppe fisime mentali (volevo dire pippe). Smile

Paolo la Superstar 1,25 l'ha adottata anche Giorgio (Zhero) con molta soddisfazione da quanto ho letto e sentito da lui...quella rende molto bene su 16x19 o 16x20...x le nuove io sono molto curioso di provare le nuove triangolari Twistate... Mamba 3 Rough sia nere...silver e bianche Wink

more_horiz
Buona corda (era la nostra Elite pro) che abbiamo abbandonato solo per rinnovamento delle linee, ed a causa di vendite minori rispetto a modelli più recenti (compresa la quasi gemella White Shark, che ha in più solo l'aggiunta di polibutilene).

more_horiz
Ciao ragazzi, grazie del vostro intervento. Luca, trovo che la Superstar si adatta bene un po a tutti i telai, per quanto mi riguarda invece proprio su telai a trama fitta. Ripeto, è perfetta in ibrido con una corda liscia sufficientemente potente in orizzontale e spicca in quanto a controllo e rotazioni (e te pare poco). Altro es., per me va benissimo con Firestorm 1.20 su iPrestige. Perdonami Capo ma l'hai sfondata diverse volte in passato...scratch

more_horiz
Ah scusa, intendevi Mamba 3 Rough

more_horiz
Eh?  Shocked

Scusa, ma chi è che ha sfondato cosa?  Suspect

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Eh?  Shocked

Scusa, ma chi è che ha sfondato cosa?  Suspect

Potrebbe anche essere chi ha sfondato chi  Very Happy
pig

more_horiz
Io non c'ero, capo, lo giuro!!!  Shocked

Non è colpa mia se la Jankovic era chinata... pig

nuovi modelli discho Jelena_jankovic_tennis9

more_horiz
ma quello non è il divanetto di Casale  Rolling Eyes

Very Happy

more_horiz
Embarassed Embarassed Embarassed nuovi modelli discho 810504

more_horiz
Sbaglio o la Supe Curl assomiglia alla Polystar Turbo (forma,colore,prezzo e calibri disponibili) ?

more_horiz
Più che possibile visti i legami tra Dirk (DISCHO) e Boris Krumm (Topspin)

more_horiz
Hai sfondato la Superstar con le tue critiche intendevo... (ben sai, credo, che il termine 'sfondare' a Roma significa 'criticare negativamente' in maniera ironica). Wink
Mica ti sarai offeso...

more_horiz
Il fatto è che stavamo parlando di due corde diverse e rispondevi a due persone diverse, ergo non mi tornava qualcosa...

Quanto allo "sfondato" (nell'accezione "sfònnàto" Smile ) è un termine alquanto usato dalla mia dolce, fortunatamente non nei miei confronti Wink

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Più che possibile visti i legami tra Dirk (DISCHO) e Boris Krumm (Topspin)

Scusa ma non capisco...nel senso che la Polystar è di proprietá di Topspin?

more_horiz
No, ma visto che Polystar (UNICOM) è abbastanza selettivo nel concedere i grezzi e non rientra nel pool degli altri produttori, il "giro" degli stessi tra i singoli acquirenti è più di una possibilità... Wink

more_horiz
quindi le parentele strette in casa teutonica sono discho, unique, topspin signum e polystar?

more_horiz
Anche Kirschbaum, Polyfibre e Weisscannon.

more_horiz
La superstar è una gran corda unico limite per me la durata. Con le wilson pro room si rompevano fisse dopo 6 ore, con le tgt 293.1 arrivavo a 8. Eiffel le shark sono simili nei materiali? Sono ancora in produzione o avete a catalogo qualcosa di simile?

more_horiz
La superstar è una gran corda unico limite per me la durata. Con le wilson pro room si rompevano fisse dopo 6 ore, con le tgt 293.1 arrivavo a 8. Eiffel le shark sono simili nei materiali? Sono ancora in produzione o avete a catalogo qualcosa di simile?

more_horiz
Number One e Red Power, entrambe rosse, qualcuno le conosce?

more_horiz
E dove le hai viste?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: