Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

power_settings_newAccedi per rispondere
+112
PerfectStranger
jagui
alech
giagagno
gamesetandmatch
xCaesarAlbex
blacktiger90
Kmore
Dylandog66
Graphite
magazzie
Cruz
bombardier
Mark1976
adip89
alegrandslam
ajnoise
enriba
Ferra
Andrea1967
manclui
Felipo
mikigallo
fleone
febbraio
wbtit
pasfish
fedeeffe
bebeef
fabiusdic1976
fungiacane
fish76
andrea1672
lefty59
valvo
napalm
zazzà
Hybris72
Cobrama
davidedp
marvenu
Cesco
Ragus
MacSteX
pippoiaco
ipermassi
elan
guemas
paxmax75
bumbummichi
linus78
rafapaul
Alessandra76
baronedicorvara
rudy77
Lupo65
grandeborg
gp55
patry01
ginomeloni
Luca89ce
guinadi
fedmex
fede
cardinals
BRACCIO68
Vitantonio
casa
grandeRoger
giolp
ACDC
maxto61
mauro62
gimmegimme
crazyhorse
zaphod280380
allocco2000
pablo
angelocarbone
agassi70
Stefano.
marcob
angeten
Panacef
seamaster76
Aerogel
Virgilio
Becker
abracadabra78
Andri60
F4bius
Ursus
biciomac
Wimbledonmygarden
zed67
goran
benest
vecchiofrak
luan
braided
crism54
valeriotennis
ANTROB
Mano de Madera
mmike
33bongio
kezmaz89
Tennis Forever
boris75
sasà
Eiffel59
KingBM
116 partecipanti

descriptionBlack - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 9 EmptyDischo - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Parliamo tranquillamente di tutte le corde Discho, con particolare attenzione alla Black Mamba Penta! Smile

Ultima modifica di KingBM il Ven 1 Ott 2010 - 21:33 - modificato 1 volta.

descriptionBlack - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 9 EmptyRe: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

more_horiz
La Black Mamba Penta 1,25 è una bella corda.
Però io continuo a preferire la Solinco Tour Bite 1,25, più potenza e più rotazioni e la sensibilità non è poi così inferiore.

descriptionBlack - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 9 EmptyRe: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

more_horiz
Wimbledonmygarden ha scritto:
La Black Mamba Penta 1,25 è una bella corda.
Però io continuo a preferire la Solinco Tour Bite 1,25, più potenza e più rotazioni e la sensibilità non è poi così inferiore.

hai provato la black mamba 1.18? se si paragoni con la tour bite?

more_horiz
Non ce l'ho la Black Mamba 1.18

more_horiz
qualcun'altro ha provato sia le black mamba 1.18 e le tour bite? un confronto?

more_horiz
Se assomigliano un tantino alle Penta, avranno una gran sensibilità, ottimo controllo e comfort ed essendo più sottili anche un po' più di spinta perdendo però in rotazioni non essendo pentagonali, ma le Solinco sono un'altra cosa, potenza e rotazioni inarrivabili.
IMHO

more_horiz
Mi puoi dire quanto viene la matassa delle Solinco Tour bite, son bianche come colore vero? Grazie.

more_horiz
Wimbledonmygarden ha scritto:
Se assomigliano un tantino alle Penta, avranno una gran sensibilità, ottimo controllo e comfort ed essendo più sottili anche un po' più di spinta perdendo però in rotazioni non essendo pentagonali, ma le Solinco sono un'altra cosa, potenza e rotazioni inarrivabili.
IMHO

grazie, le solinco le ho lì da provare poi ti dico ciao

more_horiz
nw-t ha scritto:
Mi puoi dire quanto viene la matassa delle Solinco Tour bite, son bianche come colore vero? Grazie.

Sono grigie stile LXN, io non è che commercio in corde ma se vuoi in MP ti spiego.

more_horiz
WMG, la Tourbite è certamente superiore...ma costa pure quasi quattro volte tanto... Wink

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
WMG, la Tourbite è certamente superiore...ma costa pure quasi quattro volte tanto... Wink

Parole sante! La mia era una disquisizione puramente qualitativa.

more_horiz
Come già detto..ho le TB sulla Prestige Pro (TGK) e le BMP sulla PT57A...penso sia un chiaro indirizzo di scelta Wink

more_horiz
ovvero mario? su reticolo fitto e morbido meglio le black mamba e su reticolo ampio e non molto morbido meglio le solinco?

more_horiz
..solo per me Wink scherzi a parte, intendevo per i miei ibridi...e comunque, parlando solo di mono, di questi due mono, sulle due "sorelline" di casa Head, mi son trovato decisamente meglio così...la BMP l'ho abbinata alla solita NRG2 1,24, la TB alla ACURA Control.

Ah, Fabri..riguardo alla mail..hai ragione, lunedì è festa...Very Happy

more_horiz
ciao mario ho messo la richiesta delle matasse su mercatino..e dato la mia email...un saluto

more_horiz
Visto..a buon rendere Wink

more_horiz
...dei budelli di Discho non si e' (mi sembra) ancora parlato.
Visto che il loro topgamma costa solo 25€, sarebbe bello sapere qualcosa sulla qualita'.
E' un made in Australia..
...almeno non e' un made in china.
Si attendono news dal master/importatore,

more_horiz
interessante questo budello, lo prenderei in considerazione in caso volessi fare un ibrido

more_horiz
Del Klip (ovvero il Super Gut di Discho) ancora non si è parlato solo perchè al momento indisponibile...il Premium è invece il solito Global...buono nei calibri medi, ottimo ma troppo delicato nei sottili..

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Del Klip (ovvero il Super Gut di Discho) ancora non si è parlato solo perchè al momento indisponibile...il Premium è invece il solito Global...buono nei calibri medi, ottimo ma troppo delicato nei sottili..

Stavo giusto venendo a ringraziarti qui per le due righe che avevi lasciato nel post "Miglior multi o syngut" rispondendo indirettamente alla mia domanda, ma vedo che lo hai fatto anche qui.
Thanks, as usual. Wink

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

Intendi il Poly Premium? Solito Global cosa intendi? Grazie.

more_horiz
Virgilio ha scritto:

Solito Global cosa intendi? Grazie.

Global India, ditta produttrice (suppongo) del Premium.
Non sono un luminare, s' intenda...
Riporto solo quello che il master ha scritto qui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
mi sbaglio, o mi sembra aver letto da eiffel che ci sono nuovi modelli in uscita, tra cui multi? tra quqnto eventualmente e di cosa si tratta esattamente?

more_horiz
Si, un multi ed un paio di mono in sostituzione di modelli precedenti...uno fatto da loro e l'altro da Signum per loro...

descriptionBlack - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 9 EmptyDischo Acura Control

more_horiz
Un saluto agli amici, ai curatori e agli esperti tutti del forum. Ho aquistato le Acura control, vorrei chiedere al Maestro Eiffel se hanno bisogno di pre-stiratura e se bisogna sempre farle montare a 4 nodi. Ho anche acquistato le Black Mamba Penta: posso ibridarle con le Acura? Quale può essere la combinazione di tiraggio possibile? Premetto che solitamente uso un tiraggio 26kg v. e 25kg o. con multi o mono e 25kg v. e 26kg o. con l'ibrido. Gioco con una BLX tour 90 e cerco sempre di attaccare come un pazzojavascript:emoticonp('Evil or Very Mad') (gli avversari spesso vanno a nozzejavascript:emoticonp('Embarassed'))... a me piace così. Grazie in anticipo

more_horiz
master sono arrivate le discho dalla ermany?????
siamo impazienti!!!! Black - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 9 41738

more_horiz
33bongio ha scritto:
master sono arrivate le discho dalla ermany?????
siamo impazienti!!!! Black - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 9 41738
Ho sentito Mario stasera, arrivate. Anch'io ne aspettavo un tipo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: