Ciao a tutti. Ho acquistato una burn 99 fst. Incordata prima con lynx e poi con revolve. Le differenze sono minime.. o quasi.. le lynx sono più potenti. Il telaio mi piace, controlla molto ed è preciso. Ma mi sembra che richieda molto e siccome sto cercando di lavorare sulla fluidità dei movimenti non so se ho fatto la scelta giusta, anche se volevo veramente un telaio che non mi facesse andare lungo. Ma noto che su una palla pesante ho molta difficoltà a ribattere, subisco molto, noto che non sono incisivo a volte, anche se sbaglio di meno. Mi chiedo: ho provato molte racchette, con qualunque bilanciamento, rigide e morbide. La yonex ai 98 è una di quelle che mi piacciono ma ho problemi in maneggevolezza. Ma riesco a dare più peso alla palla. La burn è molto maneggevole e riesco a servire meglio, a essere più preciso in alcune fasi di gioco.. provo a cambiare le corde o cosa? Prediligo il gioco da fondo ma non ho idee molte precise.. mi piace molto tirare il vincente e con la yonex ci riuscivo spesso.. ma alla distanza cedevo perché il telaio è faticoso dopo un po'. I telai leggeri con poca inerzia mi fanno andare lungo. . Cosa consigliate ?