Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRegalo....cosa scegliere? EmptyRegalo....cosa scegliere?

more_horiz
Mio zio che vedo una volta all´anno mi ha detto, che non vedendomi al mio compleanno mi fa il regalo ora.

Io vorrei qualcosa da tennis ma non so cosa scegliere....premesso che con i miei soldi mi sono appena comprato maglia, pantaloncini, scarpe, racchetta e borsone (tutto Agassi naturalmente Cool )....voi cosa mi consigliereste? Grazie in anticipo

P.S avevo pensato ad un misuratore di velocitá (per il servizio) di quelli fatti a pistola portatili da 150€...voi cosa ne pensate?

descriptionRegalo....cosa scegliere? EmptyRe: Regalo....cosa scegliere?

more_horiz
io chiederei l'ex moglie di Agassi! Laughing

F.

more_horiz
Brooke Shield, magari!!!! Shocked....quella secondo me é stata una grande cavolata da parte di Agassi visto che Brooke é molto piú bella di Steffi Graf...

more_horiz
Che è una cavolata che usi 3 volte poi butti...

Secondo me un pacchetto di lezioni non è male... Il miglior investimento che puoi fare.

Altrimenti, abbigliamento o simile; insomma, maglie e altro non sono male avere un po' di ricambio!

more_horiz
Pacchetto di lezioni? spiegati meglio Wink

more_horiz
Potresti farti regalare una matassa di corde;)

more_horiz
Se investi sulla tecnica di gioco non butti i soldi; quindi, ti fai dare i soldi e li usi per pagare lezioni private se ne prendi, oppure un corso. Piuttosto che fai pagare un tot di lezioni direttamente a tuo zio.

more_horiz
CorriCorrado ha scritto:
Se investi sulla tecnica di gioco non butti i soldi; quindi, ti fai dare i soldi e li usi per pagare lezioni private se ne prendi, oppure un corso. Piuttosto che fai pagare un tot di lezioni direttamente a tuo zio.

Praticamente il mio regalo di compleanno che mi ha fatto la mia ragazza il mese scorso Smile ,che gran regalo!! Cool cheers

more_horiz
Due rotoloni di tourna grip
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Il miglior over grip del mondo.
Infatti se ci fai caso lo hanno tutti i pro. Chi non ce l'ha è per una questione di sponsor Wink

more_horiz
Macchina lanciapalle se ha un pò di disponibilità, così hai uno sparring che non si stanca mai ! Wink

more_horiz
sinnet ha scritto:
Macchina lanciapalle se ha un pò di disponibilità, così hai uno sparring che non si stanca mai ! Wink

1000€ facili facili ma si dai Very Happy....ho anche un limite purtroppo Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: