Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionLivello medio, quale scegliere dopo Juice 100 EmptyLivello medio, quale scegliere dopo Juice 100

more_horiz
Ciao, sto cercando consigli su quale racchette provare, in questo periodo sto giocando con Juice 100 incordata con mono Vortex Turbo 6 a 22kg, mi trovo abbastanza bene ma la sento un po troppo secca.
Gioco il dritto in top, rovescio una mano piatto/slice, sono abbastanza aggressivo, gioco prevalentemente a fondo campo anche se ultimamente vengo spesso a rete!
Cerco una racchetta che faccia sentire la palla e che abbia un buon controllo, prediligo piatto 100, grazie

descriptionLivello medio, quale scegliere dopo Juice 100 EmptyRe: Livello medio, quale scegliere dopo Juice 100

more_horiz
Ciao, ho visto da poco che sono state ripresentate le prince O3. Io sto aspettando che esca il test su twe per prenderle in prova perché la O3 red mi piacque molto ma non l'ho mai trovata in buono stato e volevo provare le riedizioni per vedere se effettivamente sono uguali alle original. Comunque tu potresti provare la white:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sarei curioso di sapere cosa ne pensa eiffel sia della white che della red.

descriptionLivello medio, quale scegliere dopo Juice 100 EmptyRe: Livello medio, quale scegliere dopo Juice 100

more_horiz
La O3 Red la preferivo alla White, specie nella versione Tour mai arrivata in Italia, le nuove le andiamo a provare a giorni, poi ti so dire, anche se nella nuova "edizione" mi pare che gli specs non siano esattamente gli stessi... study

descriptionLivello medio, quale scegliere dopo Juice 100 EmptyRe: Livello medio, quale scegliere dopo Juice 100

more_horiz
wow grazie, aspetto con ansia le tue recensioni, soprattutto della red. 
la versione tour è questa?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
in rete non ho trovato altro.

descriptionLivello medio, quale scegliere dopo Juice 100 EmptyRe: Livello medio, quale scegliere dopo Juice 100

more_horiz
TDK ha scritto:
Ciao, sto cercando consigli su quale racchette provare, in questo periodo sto giocando con Juice 100 incordata con mono Vortex Turbo 6 a 22kg, mi trovo abbastanza bene ma la sento un po troppo secca.
Gioco il dritto in top, rovescio una mano piatto/slice, sono abbastanza aggressivo, gioco prevalentemente a fondo campo anche se ultimamente vengo spesso a rete!
Cerco una racchetta che faccia sentire la palla e che abbia un buon controllo, prediligo piatto 100, grazie

Visto che, da quel che dici, vorresti migliorare la sensazione all'impatto, non è il caso che tu provi un ibrido mono/multi prima di valutare un nuovo attrezzo? Wink

descriptionLivello medio, quale scegliere dopo Juice 100 EmptyRe: Livello medio, quale scegliere dopo Juice 100

more_horiz
DrDivago ha scritto:
TDK ha scritto:
Ciao, sto cercando consigli su quale racchette provare, in questo periodo sto giocando con Juice 100 incordata con mono Vortex Turbo 6 a 22kg, mi trovo abbastanza bene ma la sento un po troppo secca.
Gioco il dritto in top, rovescio una mano piatto/slice, sono abbastanza aggressivo, gioco prevalentemente a fondo campo anche se ultimamente vengo spesso a rete!
Cerco una racchetta che faccia sentire la palla e che abbia un buon controllo, prediligo piatto 100, grazie

Visto che, da quel che dici, vorresti migliorare la sensazione all'impatto, non è il caso che tu provi un ibrido mono/multi prima di valutare un nuovo attrezzo? Wink


anche, cosa mi consigli a tensioni medio basse?

descriptionLivello medio, quale scegliere dopo Juice 100 EmptyRe: Livello medio, quale scegliere dopo Juice 100

more_horiz
TDK ha scritto:
anche, cosa mi consigli a tensioni medio basse?

Vedi sezione specifica... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere