Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPrimo torneo dopo tante troppe assenze  EmptyPrimo torneo dopo tante troppe assenze

more_horiz
sabato ha inizio il mio primo torneo dopo qualche anno di inattività... sono tornato un pò in forma ma sono teso perchè è da un pò che non faccio partite che, diciamo, "contano".... quale potrebbe essere un buon modo per non arrivare a ca...rmi in mano? Diciamo che mi sono allenato bene per 4 mesi e ora finalmente torno a scambiare bene. ho cambiato un pò il mio gioco da rematore folle a cercare di venire in avanti il prima possibile tirando meno forte di come tiravo prima..... In conclusione sono abbastanza nervoso ma fiducioso che possa passare qualche turno ( sono 4.3 ora)....

descriptionPrimo torneo dopo tante troppe assenze  EmptyRe: Primo torneo dopo tante troppe assenze

more_horiz
intanto in bocca al lupo!anche a me piacerebbe ributtarmi in partite più serie dopo tanti anni che ero fermo!

a me aiuta/aiutava pensare a cose più "grandi" nel senso.."che importanza ha questa partita rispetto a.."

descriptionPrimo torneo dopo tante troppe assenze  EmptyRe: Primo torneo dopo tante troppe assenze

more_horiz
crepi il lupo.... Smile

speriamo bene perchè sono più teso rispetto ad altre volte, non mi era mai capitata una cosa del genere....

descriptionPrimo torneo dopo tante troppe assenze  EmptyRe: Primo torneo dopo tante troppe assenze

more_horiz
e finalmente dopo 2 lunghe settimane di attesa mercoledi ci siamo prima partita di torneo....... e la tensione sale sempre di più

descriptionPrimo torneo dopo tante troppe assenze  EmptyRe: Primo torneo dopo tante troppe assenze

more_horiz
sei 4.3 ora, dopo parecchia inattivita'

cos'eri prima ?

descriptionPrimo torneo dopo tante troppe assenze  EmptyRe: Primo torneo dopo tante troppe assenze

more_horiz
mai stato oltre 3.4, ma FORSE sarei potuto salire ancora fino a 3.2 purtroppo dovetti smettere per via di lavoro ecc ecc.... l'anno scorso ero 4.4 ho giocato solo la competizione a squadre lim. 4.3....

descriptionPrimo torneo dopo tante troppe assenze  EmptyRe: Primo torneo dopo tante troppe assenze

more_horiz
Greywolf_SF ha scritto:
mai stato oltre 3.4, ma FORSE sarei potuto salire ancora fino a 3.2 purtroppo dovetti smettere per via di lavoro ecc ecc.... l'anno scorso ero 4.4 ho giocato solo la competizione a squadre lim. 4.3....


e vieni a chiedere consiglio, a noi poveri 4.6 4.6 4.4 4. 3 ????? Primo torneo dopo tante troppe assenze  97171 Primo torneo dopo tante troppe assenze  97171 Primo torneo dopo tante troppe assenze  97171

tu ci devi insegnare in base alle tue vecchie esperienze Primo torneo dopo tante troppe assenze  953229 Primo torneo dopo tante troppe assenze  953229

Primo torneo dopo tante troppe assenze  97171 Primo torneo dopo tante troppe assenze  97171

descriptionPrimo torneo dopo tante troppe assenze  EmptyRe: Primo torneo dopo tante troppe assenze

more_horiz
Very Happy Very Happy allora potrei insegnarvi come si rompono le racchette per il nervoso.... sono sempre stato un pazzo in campo quando avevo tra i 14 e i 18 anni ho perso il conto delle racchette che ho dovuto comperare... sono l'ultimo a cui chiedere consiglio sul come stare e calmi e tranquilli.....

descriptionPrimo torneo dopo tante troppe assenze  EmptyRe: Primo torneo dopo tante troppe assenze

more_horiz
E la prima è andata bene..... vittoria.... il morale almeo è aumentato anche se non ho trovato un avversario particolarmente difficile... punteggio 6/3 6/1

descriptionPrimo torneo dopo tante troppe assenze  EmptyRe: Primo torneo dopo tante troppe assenze

more_horiz
e ci credo eri 3.4 . Penso che in un torneo di quarta non troverasi nessuno che possa impensierirti . Potrai essere più o meno in forma di allora , ma come si gioca a tennis non puoi dimenticarlo ! Era nel tuo sangue allora è lo è anche oggi .

descriptionPrimo torneo dopo tante troppe assenze  EmptyRe: Primo torneo dopo tante troppe assenze

more_horiz
babolat94 ha scritto:
e ci credo eri 3.4 . Penso che in un torneo di quarta non troverasi nessuno che possa impensierirti . Potrai essere più o meno in forma di allora , ma come si gioca a tennis non puoi dimenticarlo ! Era nel tuo sangue allora è lo è anche oggi .


LA rabbia, e' ,e sara sempre dei tuoi avversari , che incontrano un ex e futuro 3 categoria Smile

descriptionPrimo torneo dopo tante troppe assenze  EmptyRe: Primo torneo dopo tante troppe assenze

more_horiz
babolat94 ha scritto:
e ci credo eri 3.4 . Penso che in un torneo di quarta non troverasi nessuno che possa impensierirti . Potrai essere più o meno in forma di allora , ma come si gioca a tennis non puoi dimenticarlo ! Era nel tuo sangue allora è lo è anche oggi .


mi spiace dirti che non è proprio così, tanti 4 categoria purtroppo sono fasulli. Qualche d'uno in questo torneo lo conosco e anche lui è un ex "alto" quindi sarà dura arrivare in fondo.. cmq non ci possiamo lamentare

descriptionPrimo torneo dopo tante troppe assenze  EmptyRe: Primo torneo dopo tante troppe assenze

more_horiz
pink floyd ha scritto:
babolat94 ha scritto:
e ci credo eri 3.4 . Penso che in un torneo di quarta non troverasi nessuno che possa impensierirti . Potrai essere più o meno in forma di allora , ma come si gioca a tennis non puoi dimenticarlo ! Era nel tuo sangue allora è lo è anche oggi .


LA rabbia, e' ,e sara sempre dei tuoi avversari , che incontrano un ex e futuro 3 categoria Smile


La rabbia è una bruttissima bestia come non darti ragione, ma cerchiamo di controllarla comunque devo dire che è stata una bella sensazione ritornare a giocare i tornei, non perchè ho vinto sia chiaro, ma solo il fatto di aver rifatta dopo tanto tempo la trafila per iniziare a giocare un torneo:
- presentati con tessera e quota per l'iscrizione;
- aspetta il tuo turno per giocare;
-ecc. ecc. ecc
mi mancava proprio tutto questo

descriptionPrimo torneo dopo tante troppe assenze  EmptyRe: Primo torneo dopo tante troppe assenze

more_horiz
Greywolf_SF ha scritto:
pink floyd ha scritto:
babolat94 ha scritto:
e ci credo eri 3.4 . Penso che in un torneo di quarta non troverasi nessuno che possa impensierirti . Potrai essere più o meno in forma di allora , ma come si gioca a tennis non puoi dimenticarlo ! Era nel tuo sangue allora è lo è anche oggi .


LA rabbia, e' ,e sara sempre dei tuoi avversari , che incontrano un ex e futuro 3 categoria Smile


la trafila per iniziare a giocare un torneo:
- presentati con tessera e quota per l'iscrizione;
- aspetta il tuo turno per giocare;
-ecc. ecc. ecc
mi mancava proprio tutto questo


aggiungo

telefonare x iscriversi e sperare di essere nel tabellone, qui in lombardia ,su 90 iscritti arrivano 200 richieste

e aspettare il sorteggio, e curiosare sul sito fit, cos'era il tuo avversario l'anno prima Primo torneo dopo tante troppe assenze  97171

descriptionPrimo torneo dopo tante troppe assenze  EmptyRe: Primo torneo dopo tante troppe assenze

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy la cosa di curiosare sul sito fit mi mancava non ho mai fatto una cosa del genere, mi godevo la sorpresa

descriptionPrimo torneo dopo tante troppe assenze  EmptyRe: Primo torneo dopo tante troppe assenze

more_horiz
e stasera si torna a giocare...... non so assolutamente con chi dovrò giocare ma CHISSENEFREGA.... speriamo di non trovare qualche ragazzotto invasato che mi fa un c...o così Very Happy

descriptionPrimo torneo dopo tante troppe assenze  EmptyRe: Primo torneo dopo tante troppe assenze

more_horiz
buona fortuna

descriptionPrimo torneo dopo tante troppe assenze  EmptyRe: Primo torneo dopo tante troppe assenze

more_horiz
ok non ho trovato un ragazzotto ma un 4.2 di tutto rispetto, il suo gioco non mi dava particolarmente fastidio tranne per il back di rovescio... comunque risultato positivo 6/2 6/2 devo dire che ero in serata stasera yahuuu ora lunedi sera mi aspetta un 4.1... incrociamo le dita

descriptionPrimo torneo dopo tante troppe assenze  EmptyRe: Primo torneo dopo tante troppe assenze

more_horiz
forse per te il "livello di difficoltà" sarà più in terza categoria Wink bravo cmq!

descriptionPrimo torneo dopo tante troppe assenze  EmptyRe: Primo torneo dopo tante troppe assenze

more_horiz
Se eri un 3.4 un 4.1 non ti darà particolari problemi....ma la partita inizierà ad essere un po più seria.
Se passi sappi che la prossima te la devi invece giocare.
in bocca al lupo.
ciao

descriptionPrimo torneo dopo tante troppe assenze  EmptyRe: Primo torneo dopo tante troppe assenze

more_horiz
crepi e grazie a tutti del supporto..... vi terrò aggiornati e se vi va magari scrivo due righe anche su come si è svolta la partita... diciamo una specie di analisi (sia chiaro no vi aspettate un analista, però qualche cosa posso dirvela)

descriptionPrimo torneo dopo tante troppe assenze  EmptyRe: Primo torneo dopo tante troppe assenze

more_horiz
Greywolf_SF ha scritto:
crepi e grazie a tutti del supporto..... vi terrò aggiornati e se vi va magari scrivo due righe anche su come si è svolta la partita... diciamo una specie di analisi (sia chiaro no vi aspettate un analista, però qualche cosa posso dirvela)


bravo!già che son fermo almeno leggo un po' di tennis!

descriptionPrimo torneo dopo tante troppe assenze  EmptyRe: Primo torneo dopo tante troppe assenze

more_horiz
Il non allenamento si e fatto sentire..... Dopo aver giocato 4 ore e 30 minuti tra singolo e doppio in d2 ieri mi son dovuto ritirare dopo aver vinto il primo set..... Ora ho il braccio destro gonfio come una zampogna, quindi ho preso la decisione piu brutta per arrivare sano a domenica per la seconda giornata di campionato.... Tutto sommato non stavo neanche giocando male lui spingeva parecchio ma riuscivo a tenergli testa attaccando bene e chiudendo i punti a rete fino al crollo fisico.... Peccato perche son convinto che avrei potuto vincere.....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere