Piuttosto di un clone in salsa nippon della nostra Greenpower (a sua volta derivata dalla Superstring V8 Soft), ma con un rivestimento simile a quello della PT Tough, e quindi più stabile e robusta.
No, come tutte le corde più recenti, spinge molto (non moltissimo ma comunque ben sopra la media), controlla molto ed è confortevole. E' più delicata sui decentraggi (un po' come la Head Hawk Touch) e va montata "bene" però visti i vantaggi può essere uno scambio favorevole quasi per tutti...
Interessante. C'e' qualche alternativa con caratteristiche simili (quindi spinta controllo e comfort) ma un po piu morbida, che magari vada pure bene in ibrido su 98" 18x20? Sulla foto della confezione leggo HARD (nella scala da hard+ a soft +)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] spinta buona/ottima secondo tensione, e comunque superiore; feel buono ma leggermente inferiore, spin...spin? passiamo oltre...confort suppergiù pari ma leggermente superiore salendo di tensione...
Mettiamola così..se spinni, perdi velocità e devi spingere come un ossesso. Già meglio se ci monti la PT Spin in verticale e sfrutti snapback e reattività. E poi vuoi mettere quanto "fa figo" su questa?
l'ho montata 22/21 su SV95.. e un dubbio mi assale: quanto è dichiarata la rigidità statica? perchè è bella tosta con ottima tenuta di tensione (almeno queste le mie impressioni alla cieca)