Praticamente in un litro di latte quelle percentuali vengono "decimate" ma restano, da qui la differenza che ci può essere tra un litro di gatorade per esempio ed un litro di latte. Grazie ma già lo avevo letto tutto l'articolo comunque grazie nuovamente per il consiglio , faccio così anche con le persone, anche se mostrano la copertina "peggiore"- Riportare le fonti- Tutti facciamo così Mario, altrimenti nessuno potrebbe parlare di niente se non ne ha la qualifica , quindi tutti riportiamo cio che abbiamo sentito da altri che reputiamo più esperti (il caso di mio cugino).Verità??- Contraddittorio quello che dici, nel senso che prima dici che è pericoloso riportare fonti, poi chiedi se ho bisogno di un titolo o ragiono con la testa mia, dovrei risponderti: Dipende! Vuoi la verità o vuoi un opinione? Perchè se vuoi la verità allora qui nessuno può parlare se non porta referenze o titoli, se vuoi un opinione allora si può anche raggionare con la testa propia, cosa che
non ho fatto nel caso specifico propio perchè
NON ho le referenze adatte
e l'ho specificato, dimmi allora, uno che apre il topic e si da una lettura,
in base a cosa dovrebbe credere a me o a te?? Fonti? Esperienza? Titoli?Hai delle esperienze Driller? Sei un medico un nutrizionista?Un biologo? In quel caso alzo le mani così come ho fatto con chi ne sapeva più di me sull'argomento,ma ciò non toglie che c'è un modo di fare e su questo non si discute credo no?
Oppure sei uno la cui opinione vale ESATTAMENTE come la mia driller?? Altrimenti nella sezione corde può parlare e dare consigli solo
Eiffel (e mi scuso se ho tralasciato qualcuno), nella sezione tecnica e tattica , allora potrà perlare e dispensare consigli solo
veterano e qualcun altro
e già io mi devo togliere di mezzo , poi cosa ci rimane, off-topic e poi non so! Lo spirito del forum- hai detto bene , qual'è per te?? Parlare e chiacchierare o stare dietro la siepe pronto a entrare nel post di qualcuno come hai fatto tu? Dai consigli se li sai nessun probblema, non c'entra il presentarsi, il forum è come una stanza, se tu chiacchierì con degli amici tuoi e mentre dici delle cose arriva
unoche non hai ne mai visto ne sentito e ti dice :" Scusa ma hai detto un'orgia di inesattezze"
Tu onestamente di primo acchitto cosa pensi ?? Comunque buone serata a te avevi giustamente il diritto di replicare . DARIO