Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio Scarpa Tennis piede supinatore EmptyConsiglio Scarpa Tennis piede supinatore

more_horiz
Buonasera,

vorrei un consiglio su quale scarpa da tennis potrebbe essere più adatta ad un piede supinatore, ovvero chi poggia la pianta sul lato esterno.
Non ho trovato molte informazioni a riguardo, né per quanto riguarda le scarpe né per quanto riguarda possibili solette per supinatori da mettere su scarpe da tennis generiche.

Se poi qualcuno ha lo stesso mio problema , abbastanza comune - basti vedere le scarpe se sono molto consumate sul lato esterno-, e vuole dirmi con che scarpe si trova bene gliene sarei grato!
thx

descriptionConsiglio Scarpa Tennis piede supinatore EmptyRe: Consiglio Scarpa Tennis piede supinatore

more_horiz
Ciao, anch'io sono supinatore (anche se non eccessivamente) e, penso che dovresti fare come ho fatto io e sicuramente moti altri con problemi ai piedi e cioè farti fare un bel plantare su misura dopo eventuale visita da un podologo o osteopata.

descriptionConsiglio Scarpa Tennis piede supinatore EmptyRe: Consiglio Scarpa Tennis piede supinatore

more_horiz
Al di là del plantare,che è sempre un'ottima soluzione, io ho il tuo stesso problema e piuttosto accentuato e attualmente sto usando con soddisfazione le Asics Gel Solution Speed.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere