Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionscelta scarpa per piede con arco plantare basso Emptyscelta scarpa per piede con arco plantare basso

more_horiz
fra un po devo cambiare scarpe!!! ma ho un dubbio! avendo l'arco plantare basso ( volgarmente piede piatto:)) che tipologia di scarpa dovrei prendere?? con quali caratteristiche???? 
ora solo già al terzo paio di Nike vapor 9, e sono indeciso se continuare o prendere le Nadal o le barricade.
ma il dubbio sulla forma della scarpa mi ha un po frenato.................QuestionQuestion

descriptionscelta scarpa per piede con arco plantare basso EmptyRe: scelta scarpa per piede con arco plantare basso

more_horiz
anch'io ho un arco poco accentuato, io giocò solo con asics, mi hanno consigliato proprio recentemente di utilizzare anche un plantare di scarico per evitare di scaricare troppo sul 1 metatarso dell'alluce

descriptionscelta scarpa per piede con arco plantare basso EmptyRe: scelta scarpa per piede con arco plantare basso

more_horiz
plantare di scarico????? Question

descriptionscelta scarpa per piede con arco plantare basso EmptyRe: scelta scarpa per piede con arco plantare basso

more_horiz
si, chiedi al tuo medico o fisioterapista:)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere