Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCOnsiglio scarpa per cemento. EmptyCOnsiglio scarpa per cemento.

more_horiz
Ciao a tutti, come da titolo chiedo consiglio su quali sono le scarpe migliori per una superficie dura.
Con amici abbiamo un campo privato in cemento dove gioco mediamente due volte a settimana.
adesso dopo un pò di attività inizio ad avvertire dei doloretti alle ginocchia, ho comprato le solette della Noene che ho messo nelle scarpe che uso adesso e che non sono specifiche.
che mi consigliate?
grazie.

descriptionCOnsiglio scarpa per cemento. EmptyRe: COnsiglio scarpa per cemento.

more_horiz
nessuno?

descriptionCOnsiglio scarpa per cemento. EmptyRe: COnsiglio scarpa per cemento.

more_horiz
Le migliori in generale sono le asics, le gel resolution, meglio delle solution, le prime sono più pesanti quindi più robuste e meglio ammortizzate, fatta una ricerca sul black friday di twhe, nel 3d presente sul forum leggevo che lo scorso anno sono andate esaurite un'ora dopo l'apertura degli sconti, questo per dire qualcosa di diverso dal solito, per quanto mi riguarda calzando 48 quando inizio ad usare un paio nuovo ne cerco subito il ricambio per averlo di scorta

descriptionCOnsiglio scarpa per cemento. EmptyRe: COnsiglio scarpa per cemento.

more_horiz
andrea scimiterna ha scritto:
Le migliori in generale sono le asics, le gel resolution, meglio delle solution, le prime sono più pesanti quindi più robuste e meglio ammortizzate, fatta una ricerca sul black friday di twhe, nel 3d presente sul forum leggevo che lo scorso anno sono andate esaurite un'ora dopo l'apertura degli sconti, questo per dire qualcosa di diverso dal solito, per quanto mi riguarda calzando 48 quando inizio ad usare un paio nuovo ne cerco subito il ricambio per averlo di scorta


Concordo anche per me le Asics Gel Resolution sono le migliori e lo sto sperimentando sulla mia pelle. Mi stanno sparendo dei doloretti e trovo che siano scarpe davvero comode e ammortizzate. Le migliori mai provate

descriptionCOnsiglio scarpa per cemento. EmptyRe: COnsiglio scarpa per cemento.

more_horiz
Le ho entrambe (solution e resolution) e gioco sia su cemento che su terra battuta. Secondo me le solution sono imbattibili in entrambe le superfici, ma  probabilmente meno durevoli delle resolution. Quando giocavo sul cemento con le resolution, i dolorini alle ginocchia li avvertivo anche io, cosa che non accade ora con le solution.

descriptionCOnsiglio scarpa per cemento. EmptyRe: COnsiglio scarpa per cemento.

more_horiz
Le gel solution speed 2 sono la stessa cosa?

descriptionCOnsiglio scarpa per cemento. EmptyRe: COnsiglio scarpa per cemento.

more_horiz
jampo ha scritto:
Le gel solution speed 2  sono la stessa cosa?

Si certo, parlo proprio di quelle Wink e delle resolution 5.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere