Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Yonex VCore SV

power_settings_newAccedi per rispondere
+53
obiwan69
albs77
giococlassico75
pinimbe
Il_Guaro
Monteaperti
RenaTheWiz
joes
lunno
ale261005
manodepiedra
jekyll
Daniele73
Davide79
kent08
Ziryab
Psyco80
rafapaul
ziku99
Net76
captivik
onehandedbackhand
alexmondial
fedmex
babolat94
blanco21
Iron
Somerset
SirJulius
andrea scimiterna
giogiobo
rebs
J-Ego
misterrovescio
mattiaajduetre
tempesta
bolla
fa
Paolo070
j.j.
Marcotop65
Becker
matador66
Maso450
phoenixsuper
abracadabra78
agrego78
mikroman
lorenz90
Mai paura
sunsemperki
Eiffel59
ThirdEye_
57 partecipanti

descriptionYonex VCore SV - Pagina 3 EmptyYonex VCore SV

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Nuova linea di telai da Yonex, da 95" a 105".

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionYonex VCore SV - Pagina 3 EmptyRe: Yonex VCore SV

more_horiz
Vedi Mai Paura,
Se io do un'opinione,  essendo la mia, non può per definizione essere nè giusta nè sbagliata in modo assoluto ma può essere vera x me.
Il fatto è che quando la da una persona che prova le racchette  e le giudica ( ti posso assicurare che non sono fans di nessuna marca e giudico asetticamente qualsiasi modello è marca) la cosa non viene accettata a prescindere mentre se la da uno come Mario che magari tecnicamente è il nr1 ma tennisticamente vale molto meno allora si lo è....

La mia è una critica ai fans di un marchio che giudicano col prosciutto sugli occhi e a coloro che comprano senza provare o giudicano dalle specifiche.

Fosse così la Donnay non l'avrei mai nemmeno provata ma dopo averlo fatto la reputo la migliore provata con le PT Head ma molto meno costosa e più fruibile.

io se uno da il suo di giudizio lo valuto e lo rispetto

more_horiz
Anche a me infastidisce quando qualcuno si mette a sindacare su un'opinione soggettiva, che , come scrivinon può' che essere assolutamente vera... È' soggettiva appunto, ma non possiamo pretendere che la nostra opinione soggettiva venga accettata , più o meno di altre, dai lettori del forum...
Anch'io apprezzo i suggerimenti di chi gioca , ma , per esempio, tendo a considerare maggiormente le considerazioni di coloro che ritengo abbiano ( per la racchetta che utilizzano o per quello che ho capito di loro) che hanno gusti simili ai miei , in merito a tipologie di telai e gioco....
La Donnay l'ho provata , per esempio, leggendo la tua recensione...

more_horiz
Anche a me infastidisce quando qualcuno si mette a sindacare su un'opinione soggettiva, che , come scrivinon può' che essere assolutamente vera... È' soggettiva appunto, ma non possiamo pretendere che la nostra opinione soggettiva venga accettata , più o meno di altre, dai lettori del forum...
Anch'io apprezzo i suggerimenti di chi gioca , ma , per esempio, tendo a considerare maggiormente le considerazioni di coloro che ritengo abbiano ( per la racchetta che utilizzano o per quello che ho capito di loro) che hanno gusti simili ai miei , in merito a tipologie di telai e gioco....

more_horiz
buon giorno a tutti

conosco Mario da ...... ancora non avevo la patente e conosco il suo livello di gioco e perfettamente quanto conosce e soprattutto capisce di tennis: ovviamente quanto scriverò è soggettivo, ma nel caso del "Marietto" direi sia sufficiente fargli colpire quattro serie di palle da fermo per ottenere un'analisi che manco un seconda in scalata...

more_horiz
discorso simpatia per un marchio...
analisi soggettive legittime...
ci sta tutto!
per qualsiasi marchio e ci mancherebbe
sereni e... sul campo il più possibile!

buon tennis a tutti

more_horiz
Grande Gianni ! Anche te fra gli oracoli del forum !!!

more_horiz
Paolo ciao carissimo...
oracolo?????Very Happy
sibilla cumana noooooooo?????
o peggior fine: la sibilla di Ilio?Sad
abbraccio mon ami

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Mi sa che la team finira' nel mio borsone ...ma sra' solo con ovale 98?

more_horiz
Mai paura ha scritto:

Non lo so mica se hai fatto bene a fidarti!!Very Happy
Io me ne sono innamorato ma poi dopo che ho scritto la recensione mi sono accorto che molti sono venuti dietro alle me sensazioni .

Boh....spero che anche gli altri le abbiano sentite come me e gli siano piaciute ma lungi da me spingere un telaio o un altro.

Sicuramente se ci gioco è perché lo ritengo il migliore provato fino ad oggi per me

more_horiz
Si Tempesta ho fatto bene a fidarmi di te e provarla!,, ma non l'ho comprata!
Telai eccellenti , ho preferito la Gold, ma la storia della vernice non mi andava giù.... Avevano fatto pochi test e c'erano , su entrambi i modelli, erano presenti diversi salti di vernice....io sono un po ' fissato ( da buon milanese trapiantato a Roma) e questi mi davano un fastidio tremendo... Avrei continuato a fissarli tra un punto e l'altro..... 
C' e' però' un vantaggio nel mio essere feticista della racchetta..... Il mio usato non rimane mai nell'armadio invenduto!!!!

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono arrivati i telai demo?

Very Happy

more_horiz
Ma quand'arrivano ste yonex?????Forza un po'.....

more_horiz
Arrivare ufficialmente, da settembre come tutte le altre.

Che poi ci siano già delle test che girano, è un'altro discorso....

more_horiz
ma i valori della rigidità non si sanno o non si può dire altro di quello già detto?

more_horiz
quindi se non ho capito male ci saranno le vesioni 100 e 98 nei 2 pesi 300 e 280 + la versione team 285 con piatto 98 profilo piu' stretto e grafite differente?Piu' ovviamente le altre versioni ...mamma mia...come si fa a scegliere cosi'...non se ne esce...

more_horiz
E quella piatto 95.....potrebbe essere davvero indovinata!

more_horiz
Eiffel impressioni sulla 95?

more_horiz
Le aziende sono diventate molto sensibili sui dati tecnici e sulle foto, specie quando non hanno ancora preso decisioni definitive su modelli e versioni da distribuire, come in questo caso.

Le versioni sono

-SV Lite (98"- 270 g - profilo 23/23/21 -HMG/Nano XT)
-SV Team (98" . 280 g - 23/23/21 .- HMG/Nano XT)
-SV 105 (105" - 265 g - 26/26/23 - HMG/Nano XT)
-SV100S (100" - 270 g - 25/25/22 - HMG/BlackMicroCore/Nano XT)
-SV100 (100" - 280 e 300 g - 25/25/22 - HMG/BMC/Nano XT)
-SV98 (98" - 285 e 305 g - 22/22/21 - HMG/BMC/Nano XT)
-SV95 (95" - 310 g - 21/21/20 - HMG/BMC/Nano XT)

Di queste, solo delle ultime 4 versioni è certa l'importazione nei diversi pesi quando disponibili; per le altre, la decisione sta all'importatore su consiglio del pool di tester di cui facciamo parte.

Al momento non si può rivelare ancora nulla di più preciso...

more_horiz
Grazie comunque

aspetteremo con ansia buone nuove

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
...
Comunque le frequenze di vibrazione (indicative della rigidità percepita) sono un buon 15% meno dei modelli equivalenti, per quel che riguarda 95", 98" e 100"

caspita! anche se per il momento è solo percepita sembrano valori interessanti...intorno ai 140-150 Hz...
sta a vedere che è la volta buona che rimpiazzo la PD 2015

more_horiz
Per caratteristiche penso potrebbe piacerti proprio la 100"/300.

Considera che, come quasi tutti i telai di ultimissima uscita, le inerzie dei telai più leggeri sono più vicine a quelle dei più pesanti della precedente generazione (la SV100/280 ha quasi lo stesso SW della Si100/300...).

more_horiz
fantastiche
hola

more_horiz
La SV 98 e 95... sono davvero sulla carta da provare!!!
Meno male che settembre è qua vicino!

Speriamo in prezzi ragionevoli... ma ne dubito!

Ciao

more_horiz
Sulla carta sono tutte molto interesanti dalla 95 alla 30X100. I prezzi saranno allineanti e almeno all'inizio salati....

more_horiz
Da Eiffel59tennisshop

SV 98......305gr, 31,5 bil, 332 inerzia.(incordata)

SV 95! Peso 310gr, 31 bil, 335 di inerzia(incordata)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: