Promemoria primo messaggio :
Direi che ormai ci siamo.
Direi che ormai ci siamo.
EnricoW ha scritto:Sei stato chiarissimo.
A questo punto la domanda che mi faccio è: per capire quanto realmente il nostro braccio percepisca un telaio più o meno rigido, è necessario misurare la frequenza base? Come si calcola e come si esprime?
grazie ancora
EnricoW
Eiffel59 ha scritto:
E' stata introdotta la ULS (discreta ca**ta, per come la vedo... )
Eiffel59 ha scritto:Sul fatto che la ULS sia una buona trovata commerciale ho (più di ) qualche dubbio, visto che la versione precedente -non importata a causa di ordini insufficienti- anche nei paesi in cui era disponibile ha avuto vendite pari a quelle dei frigoriferi agli eschimesi...
chip63 ha scritto:qualcuno mi diceva che ormai le regole del mercato in termini in questo caso di caratteristiche tecniche dei telai non le dettano più il mercato europeo e meno che meno gli appassionati dei forum ma:
- il mercato americano (come è sempre stato)
- i mercati dell'estremo oriente che a quanto pare prediligono telai leggeri, che cannoneggiano (quindi tendenzialmente rigidi) e spinnano (almeno sulla carta) all'inverosimile.....ecco perché i pesi continuano a scendere, le RA stazionano ormai tendenzialmente tra i 66 e i 70 punti mentre i piatti corde sono sempre meno fitti.....
o no?
kingkongy ha scritto:....prima che te lo dica Marietto...non è una cavolata.