Promemoria primo messaggio :
Direi che ormai ci siamo.
Direi che ormai ci siamo.
mcerba ha scritto:Le ho testate l'altro giorno, non posso sbilanciarmi troppo, poco ci mancava che dovessi firmare un NDA, comunque le impressioni sono state :
340 gr. difficile, difficile, più difficile ancora della vecchia ;
315 gr , colore che trovo orrendo, il rosso dal vivo è quasi un arancione, bella racca, duttile, maneggevole, decisamente meglio della vecchia.
J-Ego ha scritto:Scusate se rifaccio la domanda, ma queste sono le LTD di cui parlava Mario? A costo elevato?
O sono per il mercato retail?
Grazie
Ciao
soloroger ha scritto:qualcuno sa cosa sarà del modello LS da 290gr?
di solito c'è sempre qualche santo che posta l'immagine del catalogo Wilson con tutte le specifiche di tutti i modelli...stavolta nulla?
mauro1988 ha scritto:soloroger ha scritto:qualcuno sa cosa sarà del modello LS da 290gr?
di solito c'è sempre qualche santo che posta l'immagine del catalogo Wilson con tutte le specifiche di tutti i modelli...stavolta nulla?
l'ho vista qualche post più indietro.
Paolo070 ha scritto:Quale FST la 99 ?
babolat94 ha scritto:il braccino è del tutto una componente psicologica dettata dal fatto che o non si è superiori all'avversario o lo si è di non molto in tal modo da non surclassare in modo secco l'avversario
babolat94 ha scritto:io braccino non ne ho più.. ma non faccio testo perchè ho fatto solo partite tra amici e non ufficiali. il braccino è del tutto
una componente psicologica dettata dal fatto che o non si è superiori all'avversario o lo si è di non molto in tal modo da non surclassare in modo secco l'avversario