Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIbrido mono-mono Dr 98 EmptyIbrido mono-mono Dr 98

more_horiz
Salve a tutti.
Volevo la vostra opinione su un set di incordatura che vorrei provare sulla mia DR 98.
Avevo intenzione di provare un opzione con un mono morbido (luxilon element) anziché il solito multifilo per gestire meglio la perdita differente di tensione tra le corde. Pensavo un incordatura ibrida razor 1,20 sulle verticali e Element 1,25 sulle orizzontali. Tensione costante 20/20 oppure 21/21. Mi chiedevo inoltre se invertirle poteva dare un risultato differente e in che aspetti.
Forse è una castroneria, quindi gradirei i vostri consigli e impressioni. Smile
Grazie a tutti in anticipo.

descriptionIbrido mono-mono Dr 98 EmptyRe: Ibrido mono-mono Dr 98

more_horiz
L'unico ibrido mono mono che ho provato sulla mia DR98 è PolyTour Spin G/PolyTour Fire che è decisamente un ottimo setup, mentre per la tua richiesta ti deve rispondere qualcuno più esperto di me!

more_horiz
Che setup usa Coric sulla sua Dr? Sulle orizzontali credo le Fire (sono rosse)?

more_horiz
Fregandosene degli "sconsigli" di Yonex, VS 1.30 sulle verticali, FIRE 1.25 sulle orizzontali.
Sulla precedente usava spesso full PTS.

more_horiz
Particolare come ibrido.. intendo come scelta delle corde nello specifico, se no budello/mono credo sia tra i più usati nel circuito pro.... tu come lo vedi?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: