Salute a tutti, riflettendo e leggendo le caratteristiche di un gozzilione di corde mi accorgo che ce ne sono alcune,come la yonex tour spin,che sono belle per il topspin ma dure e con poca restituzione di spinta. Ce ne sono altre,per esempio la razor code che ho provato, morbide e che spingono,ma essendo lisce non sono il massimo per le rotazioni. Infine, mi viene in mente che mettere delle corde sagomate in orizzontale é praticamente inutile,a quanto ho capito.
quindi, cosa esce fuori da un mono secco e sagomato in verdicale e un mono liscio e morbido. In orizzontale?
altra corda che vorrei ibridare é la tour bite,che mi spaventa un Po per la sua durezza. Fatemi sapere la vostra,ho trovato pochissimo materiale in giro sul mono\mono.
quindi, cosa esce fuori da un mono secco e sagomato in verdicale e un mono liscio e morbido. In orizzontale?
altra corda che vorrei ibridare é la tour bite,che mi spaventa un Po per la sua durezza. Fatemi sapere la vostra,ho trovato pochissimo materiale in giro sul mono\mono.