Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncuriosità Emptycuriosità

more_horiz
Salve ragazzi... qualcuno sa dirmi che differenze ci sono "se ci sono" tra la wilson blade 16x19 versione 2015 e la precedente versione? grazie siete forti.....

descriptioncuriosità EmptyRe: curiosità

more_horiz
Si fa prima a dire che l'unica cosa rimasta inalterata è lo stampo... Suspect

descriptioncuriosità EmptyRe: curiosità

more_horiz
Ma le "vibrazioni" ( so che il termini e non é quello giusto )che il telaio trasmetteva, quelle sono sparite ?
Perché io dopo un po' che ci giocavo avevo sempre male al braccio, qualsiasi corda e tensione avessi montato..

descriptioncuriosità EmptyRe: curiosità

more_horiz
Quindi mi state dicendo  in parole povere che sono identiche??!!

descriptioncuriosità EmptyRe: curiosità

more_horiz
In questi giorni sto provando la blade 16x19 2013, quella nera per intenderci, e devo dire che non è niente male! Però mi chiedevo se la versione aggiornata è migliore oppure no! Eiffel dimmi tu!

descriptioncuriosità EmptyRe: curiosità

more_horiz
Scusa Zinis.... Se chiedi che differenza c'è tra una racchetta e un'altra e ti si risponde " In comune hanno solo lo stampo"....cosa ti porta a dire "quindi mi state dicendo in parole povere che sono uguali"???????

Così, anche la mia è semplice "curiosità"



Ultima modifica di kingkongy il Sab 16 Mag 2015 - 8:20 - modificato 1 volta.

descriptioncuriosità EmptyRe: curiosità

more_horiz
Ok ho capito!

descriptioncuriosità EmptyRe: curiosità

more_horiz
Volevo giusto avere qualche dato! Sapere magari se è meglio la 2015 o la 2013!

descriptioncuriosità EmptyRe: curiosità

more_horiz
Io ho sentito parlare bene della nuova con miglioramenti a livello di vibrazioni e stabilità. È cambiata anche l'uscita della palla (traiettoria) a dimostrazione che hanno lavorato su steli e ovale. 
Personalmente non l'ho provata e non so confermare queste valutazioni. Sono però di un ex Seconda, pertanto possono essere molto attendibili ma al tempo stesso poco utili per chi - come noi - stressiamo molto meno il telaio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere