Promemoria primo messaggio :
Rieccomi ad allietarvi con un nuovo mercoledì di tennis , all'aperto finalmente !
Rieccomi ad allietarvi con un nuovo mercoledì di tennis , all'aperto finalmente !
coccodrillo ha scritto:non c'è bisogno di organizzare un incontro (anche se c'è un exforumista che avrebbe già preso il treno per raggiungere sir julius per giocarci contro...); è sufficiente che sir julius metta un suo video!.
kingkongy ha scritto:Di sicuro nessuno vuole "attaccare" l'avvocato Lucio! Però prenderlo un po' per il cucù, questo sì!!!
Prima di tutto perché se lo merita. Perché sul forum dovrebbe sempre esserci questo "clima". Perché poi tocca a lui prendere in giro noi ed altri. Perché il discorso delle classifiche regionali segue proprio le logiche da te sottolineate. Ovvero...hanno un valore relativo e aleatorio.
Fine del palo. Con un po' di ironia e autoironia.
st13 ha scritto:Ciao Gianluigi!! Ebbene sì, come nel trono di spade, nomino te per un duello a singolar tenzone
Che sia chiaro, qui non si vuol offendere nessuno, almeno per quanto mi riguarda . E sono certo che messere Lucio abbia compreso lo spirito goliardico degli interventi.
Vi abbraccio
st13 ha scritto:Ehm..... Ho scritto foro italico?
In realtà mi riferivo al campetto del mio paesello.... È pure a gratis!!!
sirlucio ha scritto:Ciao a tutti! Ho compreso il clima goliardico di alcuni utenti del forum e ringrazio Gianluigi per le belle parole spese su di me ma la verità è che il maestro Liuzzi è stato fin troppo generoso nei miei confronti. Comunque Gianluigi sarebbe 3.3 FIT se vivesse a Milano