Promemoria primo messaggio :
Rieccomi ad allietarvi con un nuovo mercoledì di tennis , all'aperto finalmente !
Rieccomi ad allietarvi con un nuovo mercoledì di tennis , all'aperto finalmente !
perro ha scritto:Dovete sapere che Willis ha avuto la sua fetta di notorietà sul centrale di Wimbledon solo perchè graziato nel primo turno di pre quali da un 4.5 di Bitonto che dopo aver vinto il primo 6-0 ha avuto un attacco di sciolta (cozze la sera prima) e ha dovuto abbandonare dargli partita vinta
sirlucio ha scritto:Complimenti per il montaggio e per la passione che traspare nei confronti di questo sport meraviglioso. Siete degli ottimi giocatori di club e personalmente mi piace in particolare il tennis del 3.3, che ha un servizio vario e una buona mano, anche se il suo gioco "pulito" non rende particolarmente su terra, dove occorrerebbero maggiori rotazioni. Il 4.1 l'ho trovato inferiore tecnicamente, probabilmente è un autodidatta, e sto traendo questa conclusione da come gioca il diritto (colpisce la palla troppo in basso e non completa la "sbracciata"). Comunque, a mio modestissimo parere, considerata la mobilità e la profondità dei colpi (in particolare il rovescio è un po' incerto) in Puglia il 4.1 sarebbe un buon 4.3/4.2 e il 3.3 un buon 4.1. Alla prossima ripresa ragazzi!
kingkongy ha scritto:Il direttore tecnico e responsabile del settore ATP della Tennis Academy di Veterano è un nc pugliese. È' stato un affare, perché i 4.5 li prende fissi Bollettieri, mentre un 4.4 sta insegnando a Federer come si spezza il polso nella volée sotto il nastro di rovescio (Wimbledon non perdona e Roger voleva curare ogni particolare, soprattutto i più sofisticati...).
nardac ha scritto:Lino Banfi se la giocava con Lendl .
st13 ha scritto:posso fare l'organizzatore di eventi alla Don King???
una giornata di sfide fra i polentoni Nardac e Fede81 e i terroni Sirlucio e quel carissimo ragazzo che risponde al nome di @gianluigi1978 , anche lui di Taranto se non sbaglio
luogo dell'incontro Foro Italico
dai ragazzi, mettetevi d'accordo!!!