Appuntamento settimanale del Cristei Championship 2015/2016. HighLights e game finale .
kingkongy ha scritto:A me è piaciuto tutto.
babolat94 ha scritto:Quello con la maglietta nera gioca abbastanza bene..
babolat94 ha scritto:Si ma io infatti uso il termine abbastanza perché ormai uso il metro di paragone di 4 e 3 categoria.. È ovvio che se dobbiamo analizzare solo la 4 categoria è sicuramente forte
nardac ha scritto:babolat94 ha scritto:Si ma io infatti uso il termine abbastanza perché ormai uso il metro di paragone di 4 e 3 categoria.. È ovvio che se dobbiamo analizzare solo la 4 categoria è sicuramente forte
É il solito discorso della ripresa video .
Fidati , tutti pensiamo di essere più bravi di quanto poi scopriamo di esserlo riprendendoci ( io sono maglietta blu ) , dal vivo la palla sembra viaggiare di più o nel video di meno ( mettila come vuoi ).
E fidati maglietta nera é una terza vero i quarta manco li vede .
motombo ha scritto:Nardac dovrebbe essere quello con la maglia blu...unico consiglio perche' solo questo ti posso dare perche' di tecnica non ti sono migliore,quando colpisci ti fermi...vedi dove finisce la palla...e poi ti muovi.
abanjo ha scritto:grande cristei
abanjo ha scritto:avoja... capita che ci giochi ogni tanto, e sempre ogni tanto collaboro con Mauro e Gerardo, e ancora di tanto in tanto mi danno racchette da incordare...
insomma, sono spesso li ahahahahah
gp75 ha scritto::cheers:Bravissimi...a parte qulche discesa a rete fatta per farsi impallinare! E concordo che la ripresa fa sembrare tutto più lento. Per notare la pesantezza delle palle basta vedere quando il diritto rimbalza all'interno della riga del servizio dove poi va a finire: alto e lungo. Bravi Brabi Barvi