Gioco con una Yonex Ezone 100 - 300, sono un giocatore di IV categoria, con dritto alternato piatto/spin. Rovescio bimane e servizio prettamente in slice.
Sono uscito recentemente, dopo più di un anno dall'inferno della epicondilite ed epitrocleite.
Ho provato la Beast 100 in test, incordandola con Velocity full a 23, su consiglio di Eiffel.
La Beast l'ho riprovata (prestata da un amico), sempre incordata con Velocity in full a 23. Racchetta meravigliosa, con questo settaggio, ho tanto confort (cosa prioritaria), tanto controllo, ma manca qualcosa a livello di potenza e spinta.
Sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di acquistare e volevo capire se potevo rimanere con Velocity, magari abbassando la tensione per recuperare un po' di spinta. Oppure provare queste Warrior, di cui ne parlate un gran bene, per migliorare in quello che mi manca.
I problemi che ho avuto al gomito mi spaventano tanto e vorrei trovare una soluzione definitiva per non ricaderci, cercando di migliorare anche la tecnica. Chiaramente il mono non lo posso usare e mi incuriosiva molto questo multimono per il quale vi chiedo informazioni.
Al momento, su consiglio di Eiffel, credo di aver finalmente trovato la racchetta e non mi pare vero il di svegliarmi il giorno dopo senza dolori. Ora vorrei definire la incordatura più adatta.