Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Prince Warrior Response qualcuno conosce???

power_settings_newAccedi per rispondere
+31
Ceza
flubber
Alex1000
Rafter fan
novak 97
RobP7
Tozzo83
Paolo80
Fabri789
fa
Eiffel59
Braccinooo
Yonderboy69
Massimiliano Sironi
wila
drichichi
Luchino 67
Phoenix
heat85
mattia11
Bedrosian
Daniele73
geofr71
Zirro
Paolo MIL
rocco11
raftermania
napav
phoenixsuper
rebs
Ciraudo
35 partecipanti

descriptionPrince Warrior Response qualcuno conosce??? - Pagina 10 EmptyPrince Warrior Response qualcuno conosce???

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti.
Mi è stata regalata una matassina in busta anonima di Prince Warrior Response Cal. 1,30 colore grigio. Qualcuno conosce le caratteristiche?

descriptionPrince Warrior Response qualcuno conosce??? - Pagina 10 EmptyRe: Prince Warrior Response qualcuno conosce???

more_horiz
Io mi ci trovo bene, è la terza volta che la confermo a 22,5/21,5 e 4 nodi.
Chiedo un parere su un confronto, però: cosa dovrei aspettarmi se provassi delle RPM soft e a che tensione dovrei provarle?

descriptionPrince Warrior Response qualcuno conosce??? - Pagina 10 EmptyRe: Prince Warrior Response qualcuno conosce???

more_horiz
Korb ha scritto:
Io mi ci trovo bene, è la terza volta che la confermo a 22,5/21,5 e 4 nodi.
Chiedo un parere su un confronto, però: cosa dovrei aspettarmi se provassi delle RPM soft e a che tensione dovrei provarle?

La RPM soft l'ho provata in full su Vcore Pro 300/100 e non mi è piaciuta per niente. Avevano un comportamento abbastanza on/off. Appena scentravi la palla moriva nel piatto corde ed anche nelle giocate di tocco avevo lo stesso problema. Io ho preferito di gran lunga le WR. Se vuoi un multimono con un'ottimo rapporto qualità/prezzo ti consiglio Starburn Legendary per un gioco più arrotato o Starburn Spiral se giochi con poca rotazione. Io ho preferito la seconda perché gioco appena coperto.

descriptionPrince Warrior Response qualcuno conosce??? - Pagina 10 EmptyRe: Prince Warrior Response qualcuno conosce???

more_horiz
PS Ho letto che le RPM soft le hanno usate/usano in diversi con buona soddisfazione ibridate. Quindi magari in ibrido danno il meglio di loro. In full ho letto quasi nulla.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere