Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Prince Warrior Response qualcuno conosce???

power_settings_newAccedi per rispondere
+31
Ceza
flubber
Alex1000
Rafter fan
novak 97
RobP7
Tozzo83
Paolo80
Fabri789
fa
Eiffel59
Braccinooo
Yonderboy69
Massimiliano Sironi
wila
drichichi
Luchino 67
Phoenix
heat85
mattia11
Bedrosian
Daniele73
geofr71
Zirro
Paolo MIL
rocco11
raftermania
napav
phoenixsuper
rebs
Ciraudo
35 partecipanti

descriptionPrince Warrior Response qualcuno conosce??? - Pagina 5 EmptyPrince Warrior Response qualcuno conosce???

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti.
Mi è stata regalata una matassina in busta anonima di Prince Warrior Response Cal. 1,30 colore grigio. Qualcuno conosce le caratteristiche?

descriptionPrince Warrior Response qualcuno conosce??? - Pagina 5 EmptyRe: Prince Warrior Response qualcuno conosce???

more_horiz
Ce n'è ancora una buona scorta, tranquillo Wink

descriptionPrince Warrior Response qualcuno conosce??? - Pagina 5 EmptyRe: Prince Warrior Response qualcuno conosce???

more_horiz
eiffel puoi delucidarmi anche privatanmente? se hai la matassa fammi sapere quanto verrebbe.

more_horiz
Mai state fabbricate in matassa….

more_horiz
A prescindere dai telai dedicati, può essere montata sulle profilate di chi vuole i pro del mono ma con maggior confort?

more_horiz
Certo. E la sua prossima evoluzione se possibile ancor di più….

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Mai state fabbricate in matassa….

Intendi le Warrior Response?

more_horiz
Si, come pure le Silencer che prima le affiancheranno poi le sostituiranno.

more_horiz
Io ho comprato la matassa di Warrior Response da 200 metri su Tennis Point..e l’ho vista ancora in vendita da qualche parte ora non ricordo dove di preciso..boh

more_horiz
Posso solo pensare che lo abbiano preso da qualche parte.
Per l'Europa Occidentale non è mai stato disponibile in matassa.

more_horiz
Capito.
Ma quindi la sostituta della Warrior Response sarà la coppia WR “Evo” e WR “Power” oppure questa Silencer?
Mi sto un po’ confondendo...

more_horiz
Warrior Response Power Hybrid (Warrior+Premier Power) è giustappunto un ibrido, mentre la Silencer riprende il concetto con nuovi materiali. La Evo (quella che in Giappone è la Harrier Response ) è una corda ancora diversa pur partendo ancora dallo stesso tipo di costruzione...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Warrior Response Power Hybrid (Warrior+Premier Power) è giustappunto un ibrido, mentre la Silencer riprende il concetto con nuovi materiali. La Evo (quella che in Giappone è la Harrier Response ) è una corda ancora diversa pur partendo ancora dallo stesso tipo di costruzione...

Warrior Response Power Hybrid ibrido in senso stretto = 2 corde da 6 mt, giusto? 
Silencer riprende il concetto della Warrior Response con nuovi materiali: quali? 
La Evo diversa in cosa rispetto alla Warrior Response attuale? 
Grazie

more_horiz
Ma la Prince Beast si presta ad una incordatura ibrida, che so, tipo Revolve-Velocity?

more_horiz
Beh tentar non nuoce, e possiamo mettere in lista un nuovo probabile ibrido da utilizzare. Dovrebbero scivolare bene...

more_horiz
1)La Response Power Hybrid sono due spezzoni da 5 metri ma a richiesta c'è pure il reel già mixato
2)Cambia il monofilo che fa da "anima" che ora è un copolimero HD ad elevata elasticità
3)L'anima è costituita da un copolimero cavo oleato.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
1)La Response Power Hybrid sono due spezzoni da 5 metri ma a richiesta c'è pure il reel già mixato
2)Cambia il monofilo che fa da "anima" che ora è un copolimero HD ad elevata elasticità
3)L'anima è costituita da un copolimero cavo oleato.

Parecchie novità comunque. 
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Buonasera, da qualche settimana ho “strane” sensazioni con questa corda sulla mia Beast...la sento suonare strana, risposta spesso poco uniforme tra un colpo e l’altro e - soprattutto - poca solidità all’impatto, come se la corda cedesse, con conseguente sensibilità molto scadente...e questo anche dopo poche ore di utilizzo.
Stessa matassa (da 200 metri acquistata verso marzo/aprile e che fino a ora non mi aveva mai dato problemi), stesso incordatore, stessa tensione e stesso telaio...può esserci una spiegazione oppure il mio braccio è andato? Escludo francamente un problema di telaio danneggiato...

more_horiz
.

more_horiz
Bella domanda ma sembrerebbe la corda andata più che il telaio... Suspect

more_horiz
Più che altro di matassa andata...son 2 incordature di fila che la sento strana...forse gli sbalzi di temperatura l’avranno alterata...boh, peccato perché ne ho ancora circa 100 metri

more_horiz
Credo che il calore non gli faccia proprio bene. Mi è accaduto con telaio appena incordato e spedito. Impossibile errore di incordatura e corda non in buon stato di conservazione. Niente cofano auto e niente luoghi caldi.

more_horiz
sto provando da quasi 3 settimane le warrior response che non dispiacciono in compattezza e durata. Per ora sto provando una tensione 22/21 anche se non so se provare a scendere a 21/20 su una Prince beast.

Volevo sapere se un eventuale ibrido warrior response e velocity ( usate per quasi 3 mesi sempre sullo stesso telaio) che benefici potrebbero dare.

Se metto le velocity sulle orizzontali aiuterebbe il braccio nell'impatto palla immagino stressandolo di meno?
Se invece metto le warrior sulle orizzontali cosa cambierebbe?

nel caso di warrrior sulle verticali e le velocity sulle orizzontali un 23/22 potrebbe bastare per partire dato che sono due 1.30 di spessore.

more_horiz
Non immaginare che l'innesto del multi in ibrido possa far calare la rigidità media di molto, visto che a quelle tensioni la rigidità dinamica della Response è davvero molto contenuta. Parliamo di un 4% con un ibrido classico ed un 6% con un reverse...su rigidità comunque basse.
Con l'ibrido classico (22 costanti) risulterebbero esaltati reattività, stabilità all'impatto e tenuta di tensione, ottime per un gioco leggermento coperto e decisamente aggressivo; in reverse, a 23.5/22, più spin/controllo/confort, ottimi per contrattaccanti con propensione alle variazioni di ritmo e rotazione.

more_horiz
quindi se non ho capito male avrebbe più senso la seconda opzione per come gioco io dato che sono un rematore da fondo campo e non sempre aggredisco.

Ibrido reverse sarebbe multi sulle verticali e mono sulle orizzontali?

Quindi alla fine dei conti se lo faccio per la spalla tanto vale rimanere cosi o fare multifilo. 

Grazie mille.

more_horiz
Ciao a tutti.
uso telai Prince Warrior eox3. Dei multimono con quel telaio la corda che più mi è piaciuta è stata la Gosen Multi Cx 1.30 a 23kg (per me ottimo abbinamento corda/telaio/mio livello di gioco).
Se uso la corda Warrior Responce che differenze noterei? Da che tensione potrei partire? Cerco comfort e controllo
grazie

more_horiz
Il confort c'è ma può risultare un po' secca.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: