Salve a tutti, è da quasi 6 anni che gioco a tennis, principalmente d'estate e ho appena preso un a apd 2012 (cortex), il tipo che me l'ha venduta mi ha detto che è incordata con le rpm a 22 kg....l'ho provata sul muro del mio circolo e dopo un pò di tempo mi faceva male il braccio (per intenderci la parte del cd "Gomito del Golfista", devo dire però che al muro sono solito sbracciare e tirare a tutta forza )...2 giorni fa l'ho provata in campo e il braccio non mi faceva male ma non riuscivo a tenere una pallina in campo, andavano tutte oltre la linea di fondo
Ero abituato a giocare con una artengo che mi avevano regalato (abbastanza seria ) con mono tirato a 25 Kg ed il braccio non mi ha mai fatto male usandola...
La mia domanda è la seguente: mettere un multi o un mono sulla APD? E che tensioni consigliate, per evitare di buttare fuori praticamente ogni palla, per entrambi?
Avete da consigliarmi magari un mono che sia morbido?
Ero abituato a giocare con una artengo che mi avevano regalato (abbastanza seria ) con mono tirato a 25 Kg ed il braccio non mi ha mai fatto male usandola...
La mia domanda è la seguente: mettere un multi o un mono sulla APD? E che tensioni consigliate, per evitare di buttare fuori praticamente ogni palla, per entrambi?
Avete da consigliarmi magari un mono che sia morbido?