Ciao a tutti, vorrei cercare di capire quale può essere la soluzione per la mia situazione. Gioco 2 volte a settimana per un totale di max 4 ore settimanali, a livello amatoriale (4.4). Stavo cercando di capire se può avere senso montare un multi sulla mia Prince Phantom 100X 305. Quello che mi fa orientare verso questa soluzione è la "morte del mono" dopo relativamente poche ore (mediamente le sostituisco tra le 14 e le 16 ore in campo, che equivalgono forse a poco più della metà di gioco effettivo). Ho abbandonato forse troppo presto le corde in multi (dopo meno di 2 anni di tennis) quindi non mi è mai capitato di rompere. Quindi in totale onestà questa scelta sarebbe prettamente economica, dato il mio livello di gioco, in quanto ho letto anche su questo forum che un buon multi può rimanere su un telaio praticamente fino a rottura. Pensate che possa essere una buona idea? Non vorrei che il pattern della phantom "mangiasse" velocemente un multi, e quindi il vantaggio economico svanirebbe.
Eventualmente che armeggio potrebbe andare su questo telaio?
Eventualmente che armeggio potrebbe andare su questo telaio?