Adolfo ha scritto: abracadabra78 ha scritto: Adolfo ha scritto: Leutonio non sono permessi attacchi ad altri utenti nel forum. Ti ricordo che sei già stato richiamato per lo stesso motivo.
ciao adolfo, mi stupisce di piu' che un troll sia ancora nel forum
Daman non è un troll, è una persona che esprime la sua opinione.
Voltaire diceva: "
Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perché tu possa esprimerla liberamente."
Il fatto che oggi non si riesca più ad accettare chi la pensa diversamente è sintomo dello scadimento della società contemporanea.
Tutto questo naturalmente IMHO.
Finalmente uno che corre in mio soccorso. Fin dal primo giorno sono stato insultato ed attaccato personalmente, solo perchè ho espresso il mio gradimento nei confronti del Campione Maiorchino.
Cesare ha scritto: Adolfo ha scritto: abracadabra78 ha scritto: Adolfo ha scritto: Leutonio non sono permessi attacchi ad altri utenti nel forum. Ti ricordo che sei già stato richiamato per lo stesso motivo.
ciao adolfo, mi stupisce di piu' che un troll sia ancora nel forum
Daman non è un troll, è una persona che esprime la sua opinione.
Voltaire diceva: "
Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perché tu possa esprimerla liberamente."
Il fatto che oggi non si riesca più ad accettare chi la pensa diversamente è sintomo dello scadimento della società contemporanea.
Tutto questo naturalmente IMHO.
Certo,ma il fatto che lui abbia come uniche argomentazioni le qualita'di Nadal, e la sua superiorita' a Federer in quanto negli scontri diretti e' in vantaggio 23 a 10, fa dubitare della sua buona fede. Non lo si e'mai visto in una discussione riguardante racchette, corde, materiali, che restano gli argomenti piu' dibattuti su questo forum. Nonostante cio'nel suo profilo appare "Babolat di Nadal" come racchetta da lui adoperata.
Non intervengo nelle discussioni sulle racchette, corde, materiali in quanto non sono un professionista e ho poca esperienza in materia; ma sfrutto i thread (leggo) per apprendere e cercare di migliorare le mie conoscenze al riguardo.
emish89 ha scritto: diciamo anche la verità, io considero troll tutti quelli che vengono nel thread di nadal solo per insinuare che si dopa adducendo prove come "me l'ha detto il mio calzolaio" o "uno che per 2 anni 20 anni fa ha fatto l'allenatore di un altro sport dice che non può essere naturale" ...
e più di metà degli intervenuti a questo thread purtroppo risponde ai requisiti
uno che "fa polemica" perchè si diverte e non ha null'altro di meglio da fare è un troll.
del risultato di nadal o di come ha giocato stanotte ne ha parlato qualcuno? forse solo daman che è tanto bistrattato.
dovrebbe far riflettere
Si, stanotte ho seguito la partita live, per vedere in che condizioni fisiche era Rafa. Ho scritto anche nel Topic degli AO. Ha giocato bene, sembrava abbastanza veloce nei movimenti e ha fatto un paio di punti mostruosi
Konrad63 ha scritto: Sarà... in altri forum chi "trolleggia" non ci arriva nemmeno a 25 messaggi, altro che 250! e non ci vuole un "master" per capire chi ha intenzione di scatenare flame per partito preso e non dialogare realmente.
ps. non scomoderei Voltaire, lui stesso lo avrebbe bannato
Hai ragione, i troll non arrivano a 25 messaggi. Ti sei risposto da solo
Sonny Liston ha scritto: GIANLUINI DICA ha scritto: Cesare ha scritto: Non fa una piega. Io ogni tanto continuo a rispondergli perche' alle volte dice qualcosa di simpatico, e tutto sommato a me non infastidisce.
Questa è la dimostrazione che non tutti la pensiamo in maniera uguale.....se ci saranno delle valide motivazioni per considerare un utente un troll verranno presi dei provvedimenti,per adesso io vedo solo delle provocazioni da entrambe le parti.
Tacciare il Forum di:
"Forum di Comunisti"come lo riterresti, Gian? sono curioso di conoscere il tuo pensiero, in merito.
Tra l'altro (non vorrei sbagliare) non sono ammesse, da regolamento, discriminazioni politiche, religiose e di orientamento sessuale.
Non era un insulto. Se mi dicono Berlusconiano o (erroneamente) fascista, io non mi offendo. Sono fieramente convinto di essere nel giusto
PS: Ritornando alla discussione principale del Thread. Stanotte ho visto un buon Nadal che, nonostante i 6-7 mesi di inattività, ha mostrato una buona condizione fisica.
Penso proprio che arriverà in fondo al torneo, magari vedremo una bella Semifinale