Eiffel59 ha scritto: Ovvio che così è tutt'altro telaio, e se la reggi diventa pure divertente.
Altrettanto ovvio che un setup del genere è assassino con le corde...specie con quelle che hai scelto (buone 2/3 ore poi non pervenute
)
Se vuoi restare su un multi, TGV e via andare..
Però, un ibrido tra lo stesso ed un mono morbido come lo Starburn Pentatwist
natur (a 22/24) o le Polystar Energy Black (idem) dovrebbe esser meglio...
Innanzitutto un grosso grazie per essere intervenuto!
Confesso che ero "preoccupato" anch'io dell'effetto di un set-up del genere sul mio fisico di quasi 40enne (22/11........stessa data di Boris 4 anni dopo di lui però
) ma facendo gli scongiuri per il momento mi pare tutto ok. Manca ancora però il test di un match tirato a servire in modalità "fabbro ferraio" per un paio d'ore quindi c'è caso che ne riparleremo
Confermo il setup assassino per le corde, complici i miei colpi piatti di solito le rompo ogni morte di Papa anche se già usurate, ieri sera mi son bastati un paio di minuti a tirar bastonate sulla diagonale di dritto col mio allenatore che le già usurate Sensation 1,25 a 23,5kg son saltate per aria facendo un ciocco così forte che il mio allenatore ha gridato "evvai!"
Capitolo corde: perdona la blasfemia ma dove vado a farle incordare non sapevano cosa fossero le NXT
quindi presumo che se chiedo loro le TGV questi pensano ai treni dell'alta velocità francese
Ergo........assodato che parliamo del Tecnifibre ti chiederei calibro e tensione in caso volesse Iddio le avessero in casa.
Vista la perizia degli incordatori nativi dove vivo escluderei per il momento di poter testare degli ibridi come invece saggiamente suggerisci.
Grazie ancora!