Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionwilson k six.one team EmptyCustomizzare Wilson K six one team

more_horiz
Ho customizzato una Wilson K six one team aggiungendo 6g sia a ore 9 che a ore 3, piu' 3 g in testa.
La stabilita' è migliorata e credo anche la spinta.
Vorrei pero' che migliorasse soprattutto il servizio, magari aggiungendo ulteriormente piombo in testa, tipo altri 3g.
Che ne pensate di questo bilanciamento?
Per migliorare la spinta è giusto?

descriptionwilson k six.one team Emptywilson k six.one team

more_horiz
ciao... volevo sapere qualche info, le vostre opinioni su questa racchetta ( non l'ho trovata nei 3d già creati)
per che tipo di gioco va bene?
pregi? difetti?

grazie a tutti

descriptionwilson k six.one team EmptyRe: wilson k six.one team

more_horiz
ciao crazy ho avuto la k6.1 team per circa un anno e mezzo mi sono trovato molto bene secondo me è adatta per giocare piatto non spinge un granchè ma è molto precisa, ho provato varie corde, quelle con cui mi sono trovato meglio sono state le tecnifibre NRG2 1.25 24kg che compensano un po' la mancanza di potenza

descriptionwilson k six.one team EmptyRe: wilson k six.one team

more_horiz
ciao a tutti,riprendo questo post per chiedere come fare,senza stravolgere le caratteristiche di questa racchetta,ad aggiungere del peso,che come detto mi servirebbe solo per appesantirla di quei 10g che secondo me possono dare più solidità in gioco,sopratutto da fondo campo,grazie in anticipo per ogni risposta Wink

descriptionwilson k six.one team EmptyRe: wilson k six.one team

more_horiz
nessuno del forum sa consigliarmi??mmm Rolling Eyes

descriptionwilson k six.one team EmptyRe: wilson k six.one team

more_horiz
METTI 6 GRAMMI NEL MANICO E 3+3 A H.3 E H.9 E VEDRAI CHE LA RACCHETTA SARA' + STABILE E I GR IN + TI AIUTERANNO IN SPINTA



COSI AVEVO FATTO SULLA MIA KSIX ONE TEAM E MI ERO TROVATO BENE

CIAO CIAO

descriptionwilson k six.one team EmptyRe: wilson k six.one team

more_horiz
io ne ho comprata 1 a poco da usare come racca test x imparare ad incordare ...e per fareun test di custom per una radical mp

ho messo c.a 20 gr di silicone nel manico portata quindi a 312gr nuda

finita 330gr con corde e overgrip bilanciamento a 33

l'ho incordata full mono a 22/21 ....è venuta talmente bene che gioco quasi solo con lei ....è diventata molto solida ed è precisa , x il discorso spinta io mi ci trovo molto bene ....aumentato il controllo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere