uolter74 ha scritto: Vorrei chiedere x conto di un amico, anche lui con qualche problemino al gomito come e' questa racchetta, se vibra e se e' abbastanza morbida come scritto nelle recensioni..
Grazie
ho risentito il tizio con cui ho concluso lo scambio... a sorpresa lui ha deciso di rimontarci una Black Code (non so il calibro, presumo 1.24 o 1.18) tirata a 23 e ha detto che con quella corda ci si trova bene e la racchetta non gli vibra troppo
alba77 ha scritto: DrDivago ha scritto: alba77 ha scritto: Mi stavo chiedendo quanta vita sul mercato avrà questa racchetta?
Avendone una sola, non vorrei che un domani mi abbandonasse e che sul mercato non si trovassero più...
O dite che la W metterà in commercio un'alternativa ripitturata?
se la facevano anche nella linea precedente (la K), penso che la riproporranno anche in futuro... comunque alla Decathlon ne hanno un sacco...
Sì ad oggi si trova - pensavo in prospettiva senza volermi fare una seconda attualemnte.
Ma la K no n era più rigida?
Magari la successiva alla BLX sarà pure meglio ma a quel punto me la faccio dare in prova e se non mi piacesse riuscirei a trovare qualche rimaneneza dell blx però, aposteriori?
secondo me se la successiva riesci a provarla non appena esce di BLX
Team ne trovi ancora... quanto alla differenza di rigidità fra le due serie, non saprei aiutarti, non avendo mai provato la K
Team...