Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionenergy sprint Emptyenergy sprint

more_horiz
notizie a riguardo?...io già sono molto scettico per il power balance, questo dicono funzioni meglio, ed è fatto in italia......vale la pena provare o è una trovata di qualche furbone che ha fatto correre la voce che funziona meglio del power balance?

descriptionenergy sprint EmptyRe: energy sprint

more_horiz
E' un'altra vaccata esattamente com il PB. Io il PB ce l'ho e ne ho rinomato per diverso tempo gli effetti positivi, poi l'ho fatto analizzare in laboratorio ed è una puttanata pazzasca. Non serve a nulla però è carino...

more_horiz
provato !! Una vaccata senza senso non fa' un bel nulla al contrario del PB che FUONZIONA !!

more_horiz
Hammer, ma toglimi una curiosità... Ma tu le provi tutte? Prima le palle Sphera Race (che non ha nessuno al mondo...), ora l'Energy Sprint...(che non so neanche dove si possa trovare...) mi voglio fidare perchè credo nella buona fede della gente...

more_horiz
in rete si trova tutto !!

more_horiz
Immagino tu abbia ragione... Allora mi sai dire dove posso trovare anche io le Palle Sphera Race? Le volevo provare, tanto per buttare via 7 €...

Grazie.

more_horiz
un mio compagno di tennis di casale monferrato ( AL la mia citta' ) le ha portate alla nostra partita di tennis settimanale , penso in negozio o qui o da lui glielo chiedo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: