Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionscarpa head sprint pro Emptyscarpa head sprint pro

more_horiz
Ciao a tutti, cercavo un consiglio su queste scarpe. Qualcuno le usa? Io compro sempre asics e volevo cambiare. Ho trovato queste head sprint pro ad un buon prezzo ma non conosco la calzata. Io porto con asics un 44.5. Sapete che numero comprare di head? Ma soprattutto se ne vale la pena.

descriptionscarpa head sprint pro EmptyRe: scarpa head sprint pro

more_horiz
per la mia esperienza le asics calzano un po' di più delle head (es.: asics gel resolution ho il numero 8 US, head ho il numero 8,5)

more_horiz
Pensavo il contrario in quanto le asics  per il 44.5 danno 28.5 cm mentre le head per il 44 danno 28.5 cm.

more_horiz
Nessuno le ha mai provate?

more_horiz
Ciao io le uso ,per me sono ottime,molto comode e leggere,e visto che gioco praticamente sempre sul sintetico anche abbastanza resistenti.Visto che per ragioni di sponsor uso sempre Head ti posso dire che secondo me sono uno dei modelli piu' azzeccati degli ultimi anni.

more_horiz
Veterano ha scritto:
Ciao io le uso ,per me sono ottime,molto comode e leggere,e visto che gioco praticamente sempre sul sintetico anche abbastanza resistenti.Visto che per ragioni di sponsor uso sempre Head ti posso dire che secondo me sono uno dei modelli piu' azzeccati degli ultimi anni.

Ti ringrazio per il consiglio. Oggi sono andato a prenderle e martedi le provo. Io gioco il 90% su terra rossa così ho preso la suola clay. Grazie  ancora

more_horiz
Ho comprato la scarpa la scorsa settimana e provata tre volte. Assolutamente un ottima scarpa. Stabilita eccellente ed ottimo scivolamento sulla terra rossa. Veramente una scarpa eccezionale mi sento di consigliarla davvero a tutti. Mi domando come mai non la usa nessuno. Eppure nike o adidas sono davvero inferiori.

more_horiz
In più si trovano sia su internet che in negozio a prezzi scontati.

more_horiz
Ciao alla fine di che misura le hai prese? Anche io con le Resolution ho il 44,5... con la Head cosa dovrei prendere? Non ho avuto modo di provarle in negozio e quindi non vorrei sbagliare con la misura

more_horiz
è vero che hanno la pianta più larga rispetto alle nike ed asics ?
e poi controllando la tabella delle taglie:
- head 41 = 26,5 cm
- nike  42 = 26,5 cm
quindi andrebbe preso un numero in meno rispetto alle nike...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: