ciao mario , come collochi le polystar energy sul mercato dei monofilamenti considerando le innovazioni apportate ai nuovi prodotti con l'agginta di gomma comprese le tue starburn
grazie
grazie
gflyer ha scritto:M'era rimasta una matassina vecchia da utilizzare...stesso comportamento...dopo solo 1 ora di gioco x la perdita di tensione avuta (ed era stata montata solo in verticale...) è da tagliare...il peggior difetto che può avere una corda è proprio questo...perdita di tensione esagerata...mi intrometto.
nelle ultime settimane ho ripreso ad incordare le mie pst-gt con energy 1.25 (vecchio tipo).
Sono arrivato ad tirare a 26-25Kg.
Appena finisco di incordare ho un DT di 34 circa (misurato con ERT 300).
Mi sarei aspettato un DT 36-37
Mario ti risulta giusto oppure perdo tensione da qualche parte?
per la cronaca ho un wise che uso con pretensionamento 10% e velocita' a settaggio piu' lento.
gia' il giorno dopo senza giocare siamo sui DT~31.
dopo due sessioni sono da tagliare (DT ~27-28).
In realta' la corda mi piace molto quindi darei una chance alla nera se mi dite tiene tensione meglio.
ciao e grazie
g
gflyer ha scritto:mi intrometto.
nelle ultime settimane ho ripreso ad incordare le mie pst-gt con energy 1.25 (vecchio tipo).
Sono arrivato ad tirare a 26-25Kg.
Appena finisco di incordare ho un DT di 34 circa (misurato con ERT 300).
Mi sarei aspettato un DT 36-37
Mario ti risulta giusto oppure perdo tensione da qualche parte?
per la cronaca ho un wise che uso con pretensionamento 10% e velocita' a settaggio piu' lento.
gia' il giorno dopo senza giocare siamo sui DT~31.
dopo due sessioni sono da tagliare (DT ~27-28).
In realta' la corda mi piace molto quindi darei una chance alla nera se mi dite tiene tensione meglio.
ciao e grazie
g
Becker ha scritto:Ragazzi non so come le montate,ma io e alcuni amici le utilizziamo tutte...energy normali 1.25,energy black 1.25 e Strike 1.25 (turbo in passato)...mai riscontrato quei problemi...però dalle mie parti nessuno le monta sopra i 24kg.