Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionScarpe Head Sprint Pro EmptyScarpe Head Sprint Pro

more_horiz
Ciao, qualcuno usa queste scarpe o ha almeno avuto occasione di provarle? Versione clay o normale? Mi interesserebbe un confronto con le ASICS Gel Resolution 5 o con le Solution Speed che sono le scarpe che meglio conosco.
Grazie in anticipo a chiunque voglia dare il suo contributo.

descriptionScarpe Head Sprint Pro EmptyRe: Scarpe Head Sprint Pro

more_horiz
Nessuno vuole dare il suo parere?
Ho letto la recensione su Il Tennis Italiano di questo mese dove vengono messe a confronto le versioni clay di ASICS Resolution 5, Wilson Rush, Lotto Raptor e la Head Sprint Pro. 
Ne parlano molto bene esaltandone la leggerezza (solo 380 gr REALI), la stabilità e la comodità nell'avampiede che è adatto anche a chi ha la pianta larga. Unico neo la traspirabilità della parte anteriore inferiore alle concorrenti.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Non so le mie head quale modello siano.....non posso vederle adesso sono fuori casa.....però posso dire solo che il piede fino al mese scorso usciva inzuppato alla fine dell'ora....non oso immaginare quest'estate sotto le temperature pugliesi...farò sapere modello più tardi Mad

more_horiz
Anche a me interesserebbero... però essendo uno che suda molto... forse le Air Max Cage potrebbero andare meglio...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: