seamaster76 ha scritto: cristiano75 ha scritto: Però io nn capisco... è inutile leggere e studiare, se poi ti becchi gente che ti chiama piatto su piatto... e poi al river esce la carta giusta... nn ha senso!
Io A 10
Flop A 5 4
Punto il piatto e mi chiama
Turn J
Punto il piatto e mi chiama
River 4
Punto e mi chiama
Cos'ha?!
4-7
Tris di 4
Oppure... tu punti tutto, con AAA al flop... e questi ti fanno colore con turn e river favorevoli!
Va contro ogni logica... ma li becco tutti io!??!
Cristiano ma quant'era il BB? Se il piatto era 200 e lo stack del tuo avversario molto consistente (ipotizziamo un 6k) è normale che ti chiama...per lui investire solo 200 per vedere delle carte non inficia il suo ammontare di fiche... Ti faccio un esempio: se io ho uno stack di 80k ed un avversario rimane corto e mi fa un all-in da 5k con A-A puoi stare sicuro che vedrò quel piatto anche con 2-3...tanto per me perdere 5k non pregiudica l'andamento del torneo. Magari raccontaci un po' di più di questa mano
Avete ragione.. ho omesso alcuni particolari, ma xchè erano marginali!
Dunque, lo stack era mio e suo, 1.500 (credo/circa)... il BB di 50... io rilanciavo con 200 e lui vedeva...
Cmq con quelle carte, posso capire venire avedere il flop... ma poi venirmi dietro per 2 volte con la coppia più bassa... nn ha senso.
Chiaro se il stack è 10 volte quello dell'avversario, cambia tutto... puoi fare 1pò di varianza... diciamo un 20% di venire avedere, ma nn era il caso!